Marco Liorni sorprende tutti, l’annuncio che sconvolge i telespettatori

L’edizione 2021 di Reazione a catena è ormai ai nastri di partenza e il debutto sarà all’insegna di una particolare novità: ecco le anticipazioni. 

Reazione a catena riparte il 7 giugno nella fascia oraria del preserale su Rai 1, anche quest’anno con la conduzione di Marco Liorni, che farà compagnia al suo affezionato pubblico per quasi quattro mesi. E per il debutto è in arrivo una novità davvero speciale.

Partenza col turbo per Reazione a catena 

Proprio oggi, a una decina di giorni dall’attesissimo debutto di Reazione a catena, Davide Maggio ha svelato un’anticipazione sulla nuova edizione del fortunato programma, annunciando che nelle puntate della prima settimana Marco Liorni farà sfidare le squadre di campioni migliori della scorsa edizione, per “scaldare i motori” ed entrare subito nello spirito del gioco. Una competizione tra big che sarà davvero agguerritissima!

Leggi anche –> Marco Liorni, il retroscena inedito: “Quando mi cacciarono dalla Rai”

Poi, da metà giugno, arriveranno le nuove squadre e il gioco si svolgerà con la gara tradizionale a colpi di risposte giuste. Sempre secondo il sempre informatissimo sito di Davide Maggio sono confermati i giochi storici di Reazione a catena: Caccia alla Parola, Catena Musicale, Dove-Quando-Come-Perché e Una Tira L’Altra. Si è poi parlato di recente del nuovo gioco “Zot”, accennato da Marco Liorni in un’intervista: una squadra potrà tentare di rubare 5 secondi alla squadra avversaria da utilizzare per l’intesa vincente. Insomma, la carne al fuoco non manca e la voglia di vincere è nell’aria in questa prima estate di post-pandemia.

Leggi anche –> Raoul Bova, l’annuncio a sorpresa dopo Buongiorno mamma: tutti senza parole

In vista del debutto ufficiale della nuova edizione di Reazione a catena, la terza per Marco Liorni, i responsabili del programma continuano la “caccia” ai concorrenti: gli aspiranti possono iscriversi direttamente sul sito di Rai Casting. E che vinca il migliore.

Impostazioni privacy