Laura Chiatti, scoppia la polemica: “Contro l’ignoranza si perde sempre”

Laura Chiatti, scoppia la polemica dopo la foto pubblicata su Instagram. Lei risponde: “Contro l’ignoranza si perde sempre”.

Laura Chiatti è una delle attrici più apprezzate dal pubblico italiano. Nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982, oggi Laura ha quasi 39 anni e una magnifica carriera alle spalle. Quello che non tutti sanno è che il suo percorso in televisione è nato come cantante nel programma “Karaoke”, di Rosario Fiorello. Solo dopo quell’esperienza la Chiatti ha deciso di farsi coraggio e lanciarsi nel mondo dello spettacolo, recitando in “Un posto al Sole”, “Compagni di scuola”, “Carabinieri” e “Incantesimo”, tutte soap che vantano un pubblico di affezionati davvero immenso.

Laura Chiatti, polemica su Instagram dopo l’ultima foto pubblicata

Su Instagram Laura Chiatti conta più di un milione di followers, e tutti i giorni condivide scatti della sua vita quotidiana. Il più recente di questi, pubblicato appena un’ora fa, ha fatto scatenare un putiferio sul social. Nella foto pubblicata, un selfie scattato allo specchio del bagno, Laura appare molto magra e spettinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)


Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti toglie il fiato e non è colpa della mascherina [FOTO]

I followers della donna si sono subito preoccupati per lei, credendo che l’attrice possa star affrontando un periodo di tristezza e difficoltà, ma allo stesso tempo molti haters hanno pubblicato perfidi commenti sul suo aspetto fisico. “Come mai se una persona è in sovrappeso non si possono fare discorsi sul “non sembri in salute”, non si può dire “staresti meglio con qualche kg in meno” mentre se una persona è magra invece si può tranquillamente giudicare?” chiede qualcuno nei commenti, visibilmente irritato da tutte le cattiverie che sono state scritte nei confronti di Laura. Anche l’attrice interviene, e risponde al commento del ragazzo: “Contro l’ignoranza si perde sempre”.

 

 

Impostazioni privacy