Laura Chiatti toglie il fiato e non è colpa della mascherina [FOTO]

L’attrice Laura Chiatti posta sul suo profilo Instagram una foto da togliere letteralmente il fiato mentre si prepara a lavorare

Laura Chiatti

L’attrice proveniente da Castiglione del Lago (Umbria), Laura Chiatti condivide spesso sui social momenti di vita quotidiana e del suo lavoro. Attrice e modella, a soli 38 anni è uno dei volti più noti e amati dal pubblico italiano già da diverso tempo. Essa aveva infatti iniziato giovanissima a cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo: già nel 1994 prova ad affermarsi come cantante, ma è nel 1996 che decide di provare la strada della passerella. Evidentemente ha funzionato perché dal 2000 entra di diritto nel piccolo schermo con la soap opera Un posto al sole. Recentemente sembra che stia lavorando a una serie tv per Canale 5 intitolata Più forti del destino e il suo ultimo post su Instagram lascia senza fiato sia noi che lei!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Canalis non resiste più: annuncio imminente, di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura Chiatti e la nuova serie su Canale 5

Più forti del destino è l’ultimissima fiction su cui Mediaset sta lavorando e che dovrebbe poi essere trasmessa su Canale 5. Le riprese dovrebbero essere iniziate il 25 marzo 2021 e la location scelta per girare è la bellissima Puglia, più precisamente siamo a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi. Lì il cast dovrebbe rimanere a lavorare almeno fino a luglio di quest’anno, sperando non ci siano ritardi di alcuna sorta. Al momento, sebbene si sappia su quale canale verrà trasmessa, non si sa quando verrà effettivamente rilasciata al grande pubblico. Sappiamo solo che avverrà presto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> L’attimo fuggente, morto lattore Norman Lloyd: la sua incredibile carriera

Più forti del destino è un adattamento di una serie francese intitolata Le Bazar de la Charité ed è ambientata a Palermo nel 1886. La storia inizia con l’inaugurazione della Mostra dall’esposizione Nazionale in città e, tra le varie meraviglie, c’è anche il cinema. Il clima di festa viene però interrotto da un incendio, in cui perdono la vita principalmente delle donne. E sarà proprio il sesso femminile a cavallo tra XIX e XX secolo ad essere al centro di questa serie televisiva. Il cast, inoltre, è di tutto rispetto: oltre alla bellissima e bravissima Laura Chiatti vedremo anche Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini, Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi e Stefano Rossi Giordani.

Laura Chiatti

 

Impostazioni privacy