Fabrizio Corona ritrova la pace con una donna speciale: tutti commossi

Fabrizio Corona ieri notte ha voluto fare gli auguri di buon compleanno alla donna più importante della sua vita, commuovendo i fan.

Nonostante le buone intenzioni, il desiderio di mettersi alle spalle il passato e cominciare un nuovo capitolo della propria vita, gli ultimi anni per Fabrizio Corona sono stati tutt’altro che sereni. L’ex re dei paparazzi è uscito dal carcere e posto agli arresti domiciliari per via di uno stato psicologico precario che avrebbe potuto comportare un rischio per la sua salute qualora fosse rimasto in carcere. Qualche settimana fa questa concessione era stata revocata e sarebbe dovuto tornare in carcere.

Il pensiero di una nuova reclusione ha portato Corona a compiere un gesto estremo e a far riconsiderare al tribunale la decisione presa. Fabrizio è tornato dunque ai domiciliari e ancora una volta sta cercando di voltare pagina. Nella sua nuova vita c’è uno spazio privilegiato per il figlio Carlos Maria, per la madre e per gli amici che non lo hanno mai abbandonato in questi anni complicati. Di recente ha voluto mostrare tutto il proprio orgoglio per l’ottenimento del diploma da parte di Carlos. Ma anche quella che doveva essere un’occasione di ricongiunzione con l’ex moglie ed il figlio, si è tramutata in una polemica.

Nina Moric, infatti, lo ha accusato di aver sfruttato il diploma di Carlos per i propri interessi, pagando un fotografo per immortalare il loro abbraccio e poi vendere gli scatti al migliore offerente. La modella croata lo ha allontanato nuovamente e gli ha chiesto pubblicamente di stare lontano da lei e dal figlio. Corona non ha mai risposto a queste parole, preferendo non alimentare polemiche che avrebbero dato ai media occasione di ingigantire il tutto.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, l’accusa di Nina Moric: “Soldi in cambio di tuo figlio”

Fabrizio Corona, gli auguri per la donna più importante della sua vita

Ieri notte Fabrizio Corona ha voluto celebrare il compleanno della madre. Il festeggiamento è avvenuto alla mezzanotte tra ieri e oggi ed è stato immortalato in uno scatto che mostra tutto l’affetto che prova per lei. Nella foto, infatti, si vede Fabrizio che l’abbraccia e la guarda con affetto. Davanti a loro una torta di compleanno alla frutta con una candelina e l’età. A commento dello scatto si legge: “Auguri Mamma”.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, spunta retroscena choc sull’irruzione della polizia

Il post è stato gradito dalla community di Fabrizio. I suoi follower sanno quanto la mamma è importante per lui e soprattutto sanno quanto lei gli sia stata vicino in questi anni ed abbia lottato al suo fianco per far sì che il momento complicato finisse. C’è infatti chi scrive: “Alla tua mamma che ha sempre lottato per il proprio figlio grande”, oppure: “Auguri alla tua mamma guerriera”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy