Fabrizio Corona, l’accusa di Nina Moric: “Soldi in cambio di tuo figlio”

E’ di nuovo tempesta tra Fabrizio Corona e Nina Moric: l’ex modella croata rimprovera comportamenti gravissimi al fu Re dei Paparazzi.  

Nina Moric è un fiume in piena. Con un lungo e impetuoso post su Instagram l’ex modella croata è tornata ad attaccare Fabrizio Corona, stavolta davvero senza sconti. A suo dire, l’ex re dei paparazzi avrebbe rubato dei soldi e addirittura usato per tornaconto personale il figlio diciottenne Carlos. Sono le accuse peggiori che un genitore possa ricevere.

Fabrizio Corona inchiodato dall’ex moglie

Nina Moric ha reso noti diversi retroscena del suo rapporto con Fabrizio Corona, sul quale – dopo la riconciliazione di qualche tempo fa – torna evidentemente a soffiare vento di tempesta. Lei ammette di aver sperato, come scrive nella sua “storia” su Instagram, in un cambiamento del suo ex marito che però, di fatto, non sarebbe mai avvenuto. “Pensi solo ai soldi”, gli ha scritto la 44enne senza girarci intorno. “Mi hai tolto tutto, mi hai rubato denaro, per non tacere che non ci hai mai sostenuto materialmente oltre che moralmente”. E non è tutto.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, spunta retroscena choc sull’irruzione della polizia

“Hai fatto scattare foto di nascosto, per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua”, aggiunge Nina Moric, che a quanto pare non ha gradito gli scatti del figlio Carlos finiti su un noto settimanale di gossip. E ancora: “Mi hai chiesto e ti ho dato molti soldi per lasciarmi l’affido esclusivo di Carlos che per te ha sempre avuto un prezzo”. La Nostra non esita dunque a definire Corona un reietto, invitandolo a stare alla larga da lei e dal figlio.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, 9 poliziotti irrompono in casa sua: “Mi taglio la gola”

“Vivi la tua vita ma non rovinare più la nostra. Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore”, tuona Nina Moric. Ironia della sorte, poco prima Fabrizio Corona aveva condiviso sui social uno scatto col figlio Carlos e, taggando proprio l’ex moglie, aveva assicurato che “uniti ce la faremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Impostazioni privacy