Fabrizio Corona, spunta retroscena choc sull’irruzione della polizia

Fabrizio Corona ha lasciato con un nuovo post su Instagram tutti i suoi follower di stucco. Leggiamo insieme le sue pensanti dichiarazioni.

Fabrizio corona

Il giornalista Fabrizio Corona è nuovamente sotto la luce dei riflettori. L’ex Re dei paparazzi ha recentemente pubblicato un post su Instagram che ha lasciato il suo quasi milione e mezzo di follower completamente a bocca asciutta. Si tratta di un intervento contro un ufficiale di Polizia, nello specifico contro un simbolo indossato da quest’ultimo.

Leggi anche->Fabrizio Corona, 9 poliziotti irrompono in casa sua: ” Mi taglio la gola”

“Qualcuno ha detto che il diavolo sta nei dettagli.” ha esordito il giornalista sul social più in voga del momento. Poi ha continuato: “In questo caso non si tratta del diavolo ma di un simbolo di morte, un teschio appunto. Ecco, non ricordo che tale simbolo possa essere appuntato su una divisa di ordinanza di un agente di pubblica sicurezza”. Insieme al testo, Corona ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con l’agente in questione. Nella foto spicca soprattutto uno zoom del marsupio dell’ufficiale, sul quale è appuntato proprio il simbolo incriminato.

Leggi che->Fabrizio Corona fa preoccupare tutti: “Stanco di tutto e di tutti voi”

“In nessun caso il simbolo del teschio connota sicurezza per il cittadino, anzi. È proprio un simbolo intimidatorio. Ma capisci, se il giustiziere della notte ti entra in casa, lo può fare senza bussare…” ha scritto Fabrizio Corona nel suo lungo post su Instagram, riferendosi forse velatamente anche all’irruzione che la Polizia ha fatto poco tempo fa in casa sua e che ha fatto molto discutere sul web. Infine il paparazzo ha infine concluso: “Sarebbe questa la sicurezza che ci farebbe fare sogni tranquilli? La divisa ha un valore e non ci azzecca con il teschio della morte, ma ripeto, il diavolo sta nei dettagli. E soprattutto non bussa mai alla porta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona si scaglia contro i follower: “Studia, capra”

L’ultimo post pubblicato da Fabrizio Corona su Instagram ha diviso il web. Molti follower e utenti hanno tenuto a difendere il Re dei paparazzi, mentre altri hanno preferito contestare le sue parole, talvolta con frasi decisamente poco carine. Corona non è però rimasto in silenzio, e ha scelto di rispondere a tono a coloro che non si sono schierati dalla sua parte, ribattendo con il commento “Studia”, o addirittura “Studia capra”. Una reazione decisamente forte da parte del giornalista, il quale sembrerebbe dall’uscita di prigione non aver ancora trovato un attimo di serenità.

Impostazioni privacy