Fabrizio Corona fa preoccupare tutti: “Stanco di tutto e di tutti voi”

Per Fabrizio Corona la misura è colma. L’ex Re dei Paparazzi affida a un post su Instagram una confessione tra l’amaro e il rassegnato: ecco le sue parole. 

Cos’è successo a Fabrizio Corona? Nel suo ultimo post su Instagram l’ex Re dei Paparazzi si mostra provato e sfinito come mai prima d’ora. Forse ha tirato troppo la corda e la situazione è ormai arrivata al limite…

L’estremo sfogo di Fabrizio Corona

“HO BISOGNO DI RESPIRARE. DI VIVERE. SONO STANCO. DI TUTTO E DI TUTTI VOI”. Così scrive Fabrizio Corona nell’ultima esternazione sul suo seguitissimo profilo Instagram. A caratteri maiuscoli, come a voler gridare tutta la sua rabbia e la sia frustrazione, e senza il timore di offendere i fan e followers che pure continuano a seguirlo e sostenerlo, condividendo idealmente tutte le sue peripezie (e negli ultimi tempi i guai non gli sono certo mancati). 

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la sua nuova agente è Stefania Nobile: il passato in comune

Nella foto che accompagna il suo messaggio Fabrizio Corona mette in mostra come sempre il fisico scolpito a regola d’arte e ricoperto dai ben noti tatuaggi che si erge sopra una vecchia Vespa Piaggio. Come a volersi issare da un abisso in cerca di luce e ossigeno. Non a caso il volto (con gli occhiali da sole d’ordinanza) è proteso verso il cielo, la bocca socchiusa in un’espressione enigmatica…

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la dura presa di posizione su Giovanni Brusca

Molti dei follower di Fabrizio Corona, manco a dirlo, gli hanno chiesto conto di un messaggio così triste e insofferente, senza nascondere una certa preoccupazione per le sue condizioni psicofisiche. Tra gli altri spicca il commento di una certa Asia Argento, che scrive: “Pure di me? 😂 forza Fabri, oltre ogni muro c’è un giardino”. Ma c’è anche chi gli risponde per le rime: “Forse sono gli altri che si sono stancati di te….”. E chi più pragmaticamente suggerisce: “Ritirati a vita privata i soldi di certo non ti mancano”. A lui la scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy