Sonia Bruganelli, il messaggio subliminale: “Se mi cerchi…”

Sonia Bruganelli si sta godendo il sole di questi giorni in piscina, allietata da una piacevole lettura. I suoi fan muoiono di invidia…   

Sonia Bruganelli

L’estate è ormai arrivata, e la prima grande ondata di caldo pure. Come sempre, c’è chi scappa dalle grandi città appena può e chi cerca di rinfrescarsi buttandosi in piscina. Quest’ultimo è il caso di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Eccola in costume, abbronzatissima, “a mollo”, mentre si diletta a leggere, sua grande passione. Ma i fan non restano in silenzio…

Sonia Bruganelli

Lo scatto da film di Sonia Bruganelli

“Se mi cerchi sai dove trovarmi… 😉#pic by @dudu973“: così scrive Sonia Bruganelli nel suo ultimo post su Instagram. La foto è di quelle che da fare invidia: non a caso molti follower della moglie di Bonolis hanno lasciato dei commenti particolarmente duri. La donna, immortalata dall’alto, in bikini a bordo piscina, coltiva la sua passione per la lettura. Ma il suo fisico baciato dal sole si è trasformato in un terreno di battaglia…

Leggi anche –> Paolo Bonolis, voci di crisi con la moglie Sonia Bruganelli: le parole della donna

“Belen dei poveri! Certe pose non te le puoi permettere”, scrive un utente particolarmente livoroso. Un altro fa una maliziosa insinuazione: “Ma si può leggere in quella posizione!”. E un altro ancora confessa apertamente: “Ti odio forse xsempre”. Sono solo alcune delle risposte dei fan allo scatto.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, il messaggio per Paolo Bonolis: “Una volta sola basta”

Commenti che lasciano sicuramente sgomenti, anche se c’è chi prende le difese di Sonia Bruganelli, invitandola dantescamente a non curarsi di loro: “Prima offendono, e poi spariscono.. Leonesse da tastiera ..😂😂😂”. E intanto il numero di like, condivisioni e commenti schizza alle stelle…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy