Paolo Bonolis, voci di crisi con la moglie Sonia Bruganelli: le parole della donna

Poco dopo il traguardo dei sessant’anni, tornano le voci su una possibile crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis ha compiuto da poco 60 anni. Un traguardo festeggiato in serenità in mezzo agli affetti più cari. La moglie, i figli, i parenti e qualche amico, per una sera tranquilla a base di buon cibo e vino. Per l’occasione la moglie Sonia ha dimostrato tutto l’affetto che prova per lui, dedicato la giornata al marito sui social e nella vita reale. Non c’è stato spazio per polemiche e fraintendimenti, nemmeno l’intervista rilasciata dall’ex di lui a Novella 2000 ha cancellato il buon umore di Sonia e l’armonia della coppia.

Eppure a pochi giorni di distanza da quel lieto evento, le malelingue tornano a parlare di possibile crisi di coppia. C’è addirittura chi sostiene che tra i due ci sarebbe una separazione in casa da tempo e che il rapporto sarebbe principalmente commerciale. Ma si tratta appunto di voci di corridoio basate sul nulla, visto che dai diretti interessati non emerge nulla di tutto ciò.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il messaggio per Paolo Bonolis: “Una volta sola basta”

Paolo Bonolis in crisi con Sonia Bruganelli? Solo voci

Il fraintendimento o la volontaria interpretazione in tal senso è legato alle parole che Sonia ha pronunciato sul rapporto con il marito. Quando le è stato chiesto come facciano a portare avanti una relazione da 24 anni senza ombre, la moglie di Bonolis ha risposto: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi. E’ facilissimo. Ognuno fa la propria vita e ci s’incontra di tanto in tanto nell’appartamento”.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, il dolce messaggio di Laura Freddi: la reazione di Sonia Bruganelli

Parole che se decontestualizzate fanno pensare ad un rapporto sfiorito, anche e soprattutto quando aggiunge: “Nemmeno il caffè prendiamo insieme, io lo prendo a casa e lui lo prende al bar”.  Interpretazione che può andare nella direzione della crisi anche quando Sonia aggiunge: “Non è facile stare insieme, ci sono le crisi. Un mio pregio è la pazienza, che è anche il mio difetto quando dovresti toglierti qualcuno dalle scatole ma gli dai una seconda possibilità”.

Impostazioni privacy