Sonia Bruganelli, il messaggio per Paolo Bonolis: “Una volta sola basta”

Sonia Bruganelli ha voluto condividere un messaggio al marito Paolo Bonolis in cui sottolinea quanto sia soddisfatta dal loro rapporto.

Ieri è stato un giorno importante per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’amato conduttore televisivo ha compiuto 60 anni, un traguardo che è stato celebrato dai messaggi di auguri dei fan, degli amici e dei colleghi. Nel corso della giornata c’è stato anche spazio per una frecciata di Sonia a Novella 2000. La rivista, infatti, per l’occasione ha pensato bene di intervistare l’ex fidanzata di Paolo, Laura Freddi, chiedendole di fare gli auguri al conduttore.

Una scelta che è servita alla rivista per riportare a galla il loro rapporto e esplicitare ancora una volta le motivazioni che hanno portato alla rottura. Nell’intervista Laura Freddi è stata molto “polite“, ha augurato all’ex di passare una bella giornata ed ha sottolineato l’importanza di Sonia nella sua vita. Quindi ha chiarito che tra lei e la moglie di Paolo non solo non ci sono ruggini, ma c’è anche un bel rapporto che spera un giorno di poter approfondire ulteriormente. Sonia infatti non ha avuto nulla da ridire sulle parole di Laura, ma sulla scelta della rivista sì, commentata in questo modo: “Alla fine si sono ricordati che esiste anche una moglie”.

Leggi anche ->Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”

Sonia Bruganelli, il bel messaggio dedicato a Paolo Bonolis

Frecciata a parte, il profilo Instagram di Sonia ieri è stato interamente dedicato al marito ed al suo compleanno. Nelle storie Instagram, infatti, è possibile leggere gli auguri personali e quelli dei figli, ma anche vedere gli scatti del festeggiamento privato a cui hanno preso parte. A colpire è l’ultima foto, quella di fine serata. In questa si vede Sonia sorridente ma stanca davanti ad un bicchiere di vino bianco. La stessa foto viene poi pubblicata come post permanente con associata una citazione che rende idea dell’amore che prova per Paolo.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, il dolce messaggio di Laura Freddi: la reazione di Sonia Bruganelli

La citazione scelta da Sonia per il compleanno del marito è la seguente: “Si vive una volta sola ma se lo fai bene una volta è abbastanza“. Insomma la stilista è pienamente soddisfatta della vita che sta vivendo e dagli hashtag aggiunti alla citazione è evidente che ne dia il merito al marito. Una frase significativa e non banale che, associata al contesto, risulta essere molto romantica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy