Sonia Bruganelli provoca Instagram: il “vizietto” sfrenato

3
835

La dolce metà di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha appena condiviso sul suo profilo Instagram una foto che mette in evidenza il lusso di cui la celebre coppia si circonda. Apriti cielo.  

Sonia Bruganelli colpisce ancora. La moglie di Paolo Bonolis torna a sfidare gli haters di Instagram condividendo con il suo pubblico virtuale una foto che mette in mostra tutto il lusso e lo sfarzo di cui la famosa coppia si circonda. Ed è subito polemica.

Lo scatto “proibito” di Sonia Bruganelli

“Intermezzo romano 😋😁 #rome #atwork #easyjet 😜” si legge nell’ultimo post pubblicato da Sonia Bruganelli su Instagram. Ma è soprattutto la foto ad attirare i riflettori e le critiche (fino agli insulti) del social network. La location dello scatto è infatti l’ormai famoso jet privato dei Bonolis, con dotazioni extralusso e comfort di ogni tipo.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, gli “aiutini” del marito paolo Bonolis: il retroscena

Il primo commento è a firma di Marco Salvati, che scrive “insulti in 3…2…1…” prevedendo la consueta raffica di polemiche contro l’ostentazione di tanto lusso. E a ben vedere il primo commento è pro-Bruganelli: “che tristezza veramente… Ma la gente purtroppo è invidiosa… E con un delicato francesismo, mi verrebbe da dire… Che quando “qualcosa” brucia, la bocca sparla 🤣🙄🤦🏼‍♀️….”. Poi però i detrattori si scatenano.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli nella bufera per la foto con Bonolis junior

“In fondo mi dispiace, questa esigenza di ostentazione, seppur provocatoria, mi fa pensare che le manca qualcosa nella vita…” insinua un utente. “Della serie io sono io e voi non siete un cazzo …. Arriva la signora umiltà” commenta qualcun altro. E ancora: “Donna insoddisfatta della vita”, “Lei ostenta prendendo per il culo chi vola con easy jet ma vorrei dire a questa burina rifatta che tutto questo lo fa grazie ai soldi che il marito guadagna”, “Dopo un po’ diventi pesante…capisco che sei una donna molto fortunata… però dopo una certa diventi “pesante” con tutta sta ostentazione. Noi comuni mortali chiediamo pietà…😍”. E questo è solo un assaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here