Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!”

Il cuoco e presentatore Alessandro Borghese ha appena confermato di stare lavorando a un nuovo programma segretissimo

alessandro borghese

Alessandro Borghese è uno dei cuochi forse più seguiti sui social, anche grazie al suo programma Quattro Ristoranti, che gli ha dato una notorietà al pari di molte star del cinema o della tv. Con la sua simpatia e il suo modo di fare genuino è riuscito a far sì che molti telespettatori si affezionassero non solo a lui ma anche al suo programma. Oggi ha poi dato una notizia bomba che ha sconvolto molti fan: il cuoco è alle prese con un nuovo progetto top secret. “Le riunioni mattutine… quelle belle! Nuovo progetto “Top Secret”. Stiamo lavorando con il mio team a un nuovo programma, un appuntamento giornaliero, che vi terrà incollati allo schermo! Ho già detto troppo!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi, vacanze partite con il piede sbagliato: non mi abbandona

Alessandro Borghese non si ferma mai

Nel mentre che Alessandro Borghese porta avanti questo progetto top secret che è sicuro farà impazzire i fan, il cuoco nato a San Francisco in California non si ferma mai. Infatti Borghese sta comunque portando avanti le registrazioni per il suo fortunato programma Quattro ristoranti in giro per l’Italia. Lo show prevede che, in ogni puntata, quattro diversi ristoratori si sfidino in diverse categorie: location, servizio, menu e il conto. Tuttvia, oltre alle sue peregrinazioni in giro per lo Stivale c’è un altro rumor che in questi giorni sta tenendo banco intorno ad Alessandro Borghese.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Arianna Cirrincione furiosa: “Che schifo”

Dopo che nel 2020 la madre del grande cuoco, Barbara Bouchet, ha partecipato al programma televisivo Ballando con le stelle, si è spesso scherzato che anche il figlio potesse prima o poi parteciparvi. Da quando, qualche tempo fa, Alessandro Borghese aveva pubblicato sulle sue storie di Instagram un video mentre ballava sono partite un sacco di indiscrezioni. Sebbene la coreografia fosse stata palesemente inventata sul momento, c’è chi si chiede se questa non potesse essere una strizzata d’occhio allo show condotto da Milly Carlucci. Al momento non ci sono state conferme di alcun tipo, per cui non possiamo far altro che aspettare.

alessandro borghese

Impostazioni privacy