Iva Zanicchi, vacanze partite con il piede sbagliato: non mi abbandona

Iva Zanicchi ha provato a godersi l’estate, ma c’è qualcosa che glielo sta impedendo: “Sono in vacanza ma da quando sono arrivata…”.

Una volta arrivata in vacanza (la località precisa è ancora sconosciuta) Iva Zanicchi ha voluto pubblicare online un video di sé stessa in ferie. “Sono al mare, sono in vacanza… ne avevo tanto bisogno, auguro a tutti un periodo di pace e di tranquillità” dice la cantante nella clip di Instagram. Sembra tutto perfetto: dietro di lei si può vedere un bel prato verde, i cespugli in fiore, il mare azzurro… peccato per un dettaglio.

Leggi anche -> Beautiful, le anticipazioni: resa dei conti con rissa mai vista prima

“Io come sono arrivata qua il vento non mi ha più abbandonato” spiega la donna. In effetti, in alcuni punti del video è quasi difficile capire quello che dice per colpa del rumore. “Non si può andare al mare… c’è questo maestrale. Bello eh, perchè il vento è vita, ma oh… guarda, io sono bianca come la neve”.

Iva Zanicchi e l’estate partita con il piede sbagliato

Accanto al video pubblicato su Instagram, la Zanicchi ha fatto un piccolo riassunto del problema: “Sono in vacanza ma da quando sono arrivata… il vento non si ferma! Guardate che roba. Non si riesce ad andare al mare! Auguro a tutti voi delle buone vacanze e vi mando un bacio enorme!”.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, anticipazioni: l’evento che stravolge la vita di Max

Sotto il post, in tanti hanno cercato di indovinare la località in cui la cantante sta passando le vacanze. “Sei sicuramente nella mia terra se c’è vento” scrive qualcuno. “Sarà in Sardegna… sempre vento c’è” scrivono altri. C’è anche chi, scherzando, le dice di fare attenzione: “Ciao super Iva, occhio che voli col vento! Un abbraccio e fai buone vacanze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy