Beautiful, le anticipazioni: resa dei conti con rissa mai vista prima

La già fittissima trama di Beautiful con le nuove puntate si fa ancor più intricata: Liam e Bill escono di prigione e scoppierà una rissa non priva di conseguenze.    

I telespettatori di Beautiful devono prepararsi a una nuova escalation di adrenalina. Anticipazioni americane alle mano, nelle prossime puntate Liam e Bill usciranno di prigione, ma non appena i due Spencer torneranno in libertà scoppierà una rissa a Los Angeles tra Bill e Justin. A dar fuoco alle micce sarà la scoperta, da parte del capo della Spencer Publications, della verità su quanto accaduto fuori dal carcere.

Di tutto e di più sotto il cielo di Beautiful

Justin si è posto come unico obiettivo quello di impossessarsi dell’azienda degli Spencer e vendicarsi per le umiliazioni subìte negli anni. Bill si fidava di lui ed era convinto che stesse facendo di tutto per farlo uscire di prigione assieme a Liam, ma si sbagliava. Appresa da Thomas la verità sulle reali intenzioni del suo fidato avvocato, Bill esploderà in una rabbia incontenibile e cercherà di vendicarsi.

Leggi anche –> Terrore a Beautiful, Thomas scopre la verità: poi accade l’irreparabile

Sempre secondo le anticipazioni, Bill colpirà l’avvocato con un pugno al volto e, a rissa conclusa, lo denuncerà per averlo tradito. L’avvocato, dal canto suo, resterà convinto che i due Spencer sarebbero dovuti restare in carcere ancora a lungo. Non solo: ancora determinato a impossessarsi della Spencer Publications, potrebbe addirittura cercare una sponda in Ridge (che, come noto, non ha mai nutrito stima per Dollar Bill).

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni puntate 5-11 Luglio: colpo di scena improvviso

Così, il povero Bill, tornato al comando e deciso a farsi giustizia, avrà le sue belle gatte da pelare. Ma le variabili in gioco sono tante e non è detta l’ultima parola… Il bello di Beautiful, come ben sa il suo fedelissimo pubblico, in fondo è proprio questo.

Impostazioni privacy