Beautiful, anticipazioni puntate 5-11 Luglio: colpo di scena improvviso

Beautiful, leggiamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate. In onda dal 5 all’11 luglio su Canale 5.

Beautiful continua ad essere una delle fiction televisive più amate e guardate non solo in Italia, ma in tutto il mondo. La settimana scorsa la serie ha presentato ai telespettatori diversi colpi di scena, che evolveranno nel corso delle puntate che verranno mandate in onda nella settimana dal 5 all’11 luglio su Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà ai protagonisti!

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 5 all’11 Luglio

I piccoli spoiler riguardo le puntate della fiction Beautiful che verranno mandate in onda la prossima settimana, dal 5 all’11 luglio, svelano che Sally deciderà di curarsi solo se Wyatt accetterà di tornare con lei. La donna lo comunica prima di tutti a Sally, che resterà scioccata e ne parlerà con il fidanzato: secondo Flo, Sally e la dottoressa Escobar non stanno raccontando la verità, e Wyatt non deve assolutamente cedere al ricatto. Decisa a non perdere l’uomo, Flo passa a fare visita alla dottoressa in cerca di risposte. Nel frattempo Donna sprona Brooke a muoversi per ottenere il perdono di Ridge, ma lei è sicura che questa volta nè il marito nè Katie la perdoneranno. Anche Eric sarà ancora molto arrabbiato con Quinn per via del video del bacio di Bill e Brooke inserito nella cornice digitale, una questione che non è mai stata affrontata e risolta dai diretti interessati e che continua a logorare i rapporti dei protagonisti.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Silvia Toffanin, indiscrezione bomba: pronto per lei un nuovo programma

Nelle puntate di Beautiful che verranno mandate in onda la prossima settimana vedremo anche che Ridge volerà a Las Vegas in compagnia di Shauna, abbandonando i cellulari e decidendo di godersi la città senza ansie e preoccupazione. Alla Forrester Creations Quinn approfitta del viaggio di coppia di Shauna e Ridge, raccontando tutto a Brooke per provocarla: lei ne resterà sconvolta, capendo che non c’è più molto da fare per tentare di salvare il matrimonio con Ridge. 

Impostazioni privacy