Silvia Toffanin, indiscrezione bomba: pronto per lei un nuovo programma

Secondo recenti rumor, Mediaset avrebbe in serbo per Silvia Toffanin un nuovo programma che andrebbe in onda la domenica pomeriggio.

In questi anni il Verissimo condotto da Silvia Toffanin è stata una delle poche costanti di Canale Cinque. Il programma ha un successo incontrastato e gli ascolti non sono mai scesi. Si potrebbe dire che la conduttrice possa essere considerata come una delle punte di diamante della rete e probabilmente è giunto il momento di darle fiducia per la conduzione di qualche altro programma.

Proprio su questo si basa l’ultima indiscrezione riguardante i piani di Mediaset per la domenica pomeriggio. Da mesi sappiamo che Domenica Live avrà una nuova conduttrice ed è anche possibile che venga sostituita da un nuovo programma con un format simile ma rinnovato per contrastare lo strapotere di Mara Venier e Domenica In. A quanto pare Piersilvio Berlusconi starebbe pensando proprio alla compagna per dare filo da torcere alla concorrenza.

Leggi anche ->Alba Parietti, il gesto che non si aspettava dall’amica Mara Venier

Silvia Toffanin alla conduzione di un programma domenicale?

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, Mediaset vorrebbe affidare a Silvia Toffanin un programma che andrebbe in onda la domenica pomeriggio. Questo programma, però, non sarebbe quello principale. Insomma la Toffanin non si andrebbe a scontrare direttamente contro Mara Venier, ma farebbe un programma all’interno di uno più forte, capace di veicolare ascolti come quello della Fialdini sulla Rai.

Leggi anche ->Pamela Barretta troppo volgare, scoppia la polemica su Instagram

Secondo quanto rivelato da ‘Nuovo Tv‘, il programma in questione si occuperebbe di viaggi, verrebbero mostrati i luoghi più belli, le tradizioni e i piatti tipici della zona, esattamente come capita a ‘Linea Verde’, programma Rai storico e di successo ormai acclarato. In attesa di scoprire se dovrà gettarsi in questa nuova avventura, Silvia si gode le vacanze estive con il compagno e i figli a Portofino, per il lavoro c’è tempo.

Impostazioni privacy