Pamela Barretta troppo volgare, scoppia la polemica su Instagram

Pamela Barretta, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è finita al centro della polemica sui social: la sua risposta è tagliente.

La ex dama del trono over di Uomini e Donne Pamela Barretta negli ultimi giorni è stata presa di mira sui social. Non è la prima volta che la donna finisce al centro di polemiche e critiche: questa volta la “colpa” è di un video in costume pubblicato due giorni fa, giudicato da parecchie followers un po’ troppo volgare.

Pamela Barretta, la ex dama risponde alle critiche in modo chiaro e tagliente

Pamela Barretta non ha lasciato spazio agli insulti, ricevuti sopratutto da donne, ed ha risposto a tutte pubblicando alcune stories che adesso non sono più visibili: “Alcune donne mi hanno scritto che sono volgare. Preferisco essere volgare all’essere cattiva, invidiosa, gelosa e frustata. Siete pieni di cattiveria e siete brutti dentro” diceva Pamela. Nel video incriminato la Barretta balla una canzone di Elettra Lamborghini dentro ad una piscina, indossando un costume da bagno sgambato che le sta davvero molto bene. “Le vostre cattiverie non mi toccano, fate qualcosa di utile e magari anche un bel bagno a mare che fa bene” ha aggiunto la ex dama in risposta ai commenti ricevuti.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Uomini e Donne, Ida Platano zittisce tutti: “Lo faccio dalla mattina alla sera”

Pamela Barretta ha fatto capire molto chiaramente di non essere in nessun modo interessata alle critiche ricevute. Il costume le sta davvero bene, ed è lecito che nel 2021 ognuno possa indossare quello che vuole senza dover far conto con commenti non richiesti da parte di uomini e donne. Mentre sui social c’è ancora chi perde tempo a criticare l’abbigliamento delle VIP, la Barretta si gode la vita e l’estate in compagnia di chi le vuole bene.

Impostazioni privacy