Uomini e Donne, Ida Platano zittisce tutti: “Lo faccio dalla mattina alla sera”

La storica dama di Uomini e Donne Ida Platano nelle ultime ore è stata al centro di un’aspra polemica per il suo lavoro. Lei però ha risposto a tutti per le rime.  

Tutti contro Ida Platano. La storica dama di Uomini e Donne nelle scorse ore è stata presa di mira per il suo (non) lavoro. Sebbene si dia da fare come influencer e gestisca un proprio salone di bellezza, la fascinosa mora è stata da più parti accusata di non fare nulla. Ma la replica – via Instagram – non ha tardato ad arrivare.

Pioggia di critiche su Ida Platano a Uomini e Donne 

“Per quelli che mi scrivono: ‘non fai niente dalla mattina alla sera’ ma secondo voi, come vivo?” ha domandato Ida Platano dal suo pulpito virtuale. “Come vivete voi? Prendete il mio posto”. Parola di una che – ipse dixit – ha sempre amato il suo lavoro, anche a suon di pesanti rinunce pur di accontentare la sua clientela.

Leggi anche –> Uomini e Donne, scoppiano le tensioni tra Ida Platano e Gabriele

Alla raffica di insulti e critiche che le è piovuta addosso, Ida Platano replica con civile  fermezza: “Io faccio tanto, eccome se faccio tanto. Lavoro dalla mattina alla sera”, assicura. Ed è facile immaginare la rabbia che lo cova dentro per l’ingiusto trattamento subito.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano: svolta clamorosa e inattesa in puntata

Eppure non è la prima volta che Ida Platano viene bistrattata. Solo qualche giorno fa la dama di Uomini e Donne si è dovuta difendere anche dall’accusa di essere una madre poco attenta e premurosa, vista l’abitudine di pubblicare contenuti che coinvolgono anche suo figlio. Lei si difende come può, senza smettere di domandarsi il perché di tanta cattiveria…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

 

Impostazioni privacy