Uomini e Donne, scoppiano le tensioni tra Ida Platano e Gabriele

Uomini e Donne torna con un altro emozionante appuntamento. La puntata sarà scossa dalle tensioni tra Ida Platano e Gabriele. 

Uomini e donne

Uomini e Donne ritorna come di consueto alle 14:45 su Canale 5. La protagonista delle puntata di oggi sarà Ida Platano. La donna tornerà a riflettere sulla sua frequentazione con Gabriele e la situazione si farà tesa.

Il programma targato Mediaset non si smentisce neanche oggi dato che si preannuncia un episodio molto intenso. La Platano prenderà infatti un decisione che lascerà a bocca aperta tutti. Scopriamo i dettagli.

Uomini e Donne: ecco che cosa succederà oggi

Nelle scorse puntata le cose tra Ida e Gabriele sembravano andare bene, ma tutto sembra essere cambiato. Tra i due si è presumibilmente essersi spezzato qualcosa tanto che la Platano deciderà di chiudere con l’uomo. Una decisione che lascerà molti a bocca aperta ma che sarà più che motivata.

Leggi anche -> Lino Guanciale, l’annuncio inatteso lascia tutti senza parole

In base ai racconti, Gabriele non si sarebbe fatto sentire durante la settimana e avrebbe comunicato solo tramite messaggio. Un comportamento poco gradito dalla Platano. Il cavaliere dal canto suo si difenderà dicendo di non aver voluto essere troppo pressante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per rinforzare le sue argomentazioni, l’uomo parlerà di come abbia subito chiamato la donna che aveva forato e aveva bisogno di sostegno. Un comportamento che mostra un certo interesse ma che non basterà a migliorare la situazione.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, incidente hot per Valentina Persia durante la diretta

Le spiegazioni purtroppo rimarranno vane e Ida deciderà comunque di interrompere la conoscenza. Dopo questi momenti la tensione non scenderà e si parlerà di Isabella Ricci e Maurizio. Per la donna arriveranno altri tre spasimanti. Nel frattempo continueranno anche i commenti di Gemma Galgani verso di lei. La dama torinese considera la Ricci una donna molto fredda e tra le due la situazione si farà sempre più incrinata.

Uomini e donne

Impostazioni privacy