Isola dei Famosi, incidente hot per Valentina Persia durante la diretta

Durante una delle prove dell’Isola dei Famosi, la naufraga Valentina Persia è incappata in un incidente hot: cosa è successo.

Il reality condotto da Ilary Blasi è ormai alle sue battute finali e anche i giochi, le prove, che affrontano i naufraghi nel corso dei serali sono più intense e combattute. Nessuno dei concorrenti rimasti in gara, infatti, ha intenzione di lasciare l’Honduras proprio adesso: sarebbe un peccato venire eliminati ad un passo dalla finale e non potersi giocare il titolo dopo i sacrifici e la fatica di queste settimane.

Una delle più battagliere del lotto è sicuramente Valentina Persia. L’attrice comica in queste settimane ha dimostrato di avere un carattere molto forte e di non tirarsi mai indietro, nemmeno nelle prove fisicamente estenuanti. Ieri si è giocata l’immunità con Matteo Diamante in una prova che probabilmente lo ha favorito. I naufraghi dovevano trasportare a nuoto sulla spiaggia dei cubi decisamente pesanti. La prova fisica, non a caso, è stata vinta con un certo distacco proprio da Diamante.

Leggi anche ->Melissa Satta, confessioni private sui social: tutti senza parole

Incidente hot per Valentina Persia, Ilary e Massimiliano ci scherzano 

Nonostante la differenza fisica tra i due, Valentina Persia non si è data per vinta ed ha dato tutto nella speranza di battere l’avversario. La foga e l’impegno messo non le hanno permesso di accorgersi che era incappata in un incidente hot subito sottolineato dalla conduttrice: “Ha un sen* fuori! Massimiliano, ora glielo devi dire con delicatezza”. Massimiliano Rosolino allora ci ha scherzato su ed ha risposto: “Le dirò di non prendere tutte le cose di petto. Ecco Valentina, copriti”.

Leggi anche ->Ilary Blasi sotto accusa: “All’Isola dei Famosi c’è un problema”

Finita la prova Valentina è stata avvertita del piccolo incidente occorso e lei ha subito provveduto a coprirsi. Una volta annunciato l’esito, gli opinionisti hanno comunque commentato positivamente la sua prova e Iva Zanicchi ha fatto una battuta per incoraggiarla. Frase alla quale Valentina ha risposto in questo modo: “E’ il cul* che mi pesa, Iva! Comunque i cubi erano pesantissimi, solo un uomo poteva vincerla”.

Impostazioni privacy