Lino Guanciale, l’annuncio inatteso lascia tutti senza parole

Lino Guanciale è inarrestabile. L’attore amatissimo dal pubblico italiano e protagonista di numerose fiction di successo ha fatto un annuncio molto importante. 

lino guanciale

Sta riscuotendo sempre più successo il celebre Lino Guanciale. L’attore ha terminato da pochi mesi l’avventura con la serie tv Il commissario Ricciardi e potrebbe tranquillamente godersi un po’ di meritato riposo in attesa di ricominciare con le riprese della seconda stagione della fiction. A quanto pare l’uomo non è però della stessa opinione e le pagine della sua agenda sembrerebbero essere occupate da un nuovo interessante progetto. Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Giuliano Montaldo, chi è: età, carriera, vita privata dell’attore e regista

Il seguitissimo ed acclamato attore è inarrestabile. Con grande gioia di tutti i suoi fan infatti Guanciale ha rinunciato a prendersi un periodo di riposo, catapultandosi immediatamente in una nuova e particolare avventura. È stato proprio l’uomo ad annunciarlo tramite il suo profilo Instagram, suscitando l’emozione e la felicità di tutti i suoi follower.

Leggi anche->La compagnia del cigno, terribile notizia per i fan della serie

Dunque che cosa bolle in pentola? Sembrerebbe proprio, secondo quanto dichiarato da Guanciale sui social, che una nuova serie tv lascerà tutti i suoi follower completamente a bocca aperta. La fiction in questione si chiamerà Noi, e si tratta di niente meno che un remake di This is Us. Prodotta dalla Cattaleya, la nuova serie aprirà le porte all’attore che interpreterà un interessante personaggio, al quale Lino ha dato il benvenuto su Instagram. “Ben arrivato Pietro! Oggi si comincia!”. A questo punto siamo tutti curiosi di scoprire tutto sulla nuova fiction.

Leggi anche->Federica Sciarelli, l’annuncio a Chi l’ha visto: il cambiamento inaspettato

Lino Guanciale, nuovi progetti in arrivo: il commento di Elena Sofia Ricci

È davvero instancabile il celebre Lino Guanciale, che ancora una volta si è riconfermato come uno degli attori più richiesti d’Italia. L’uomo ha da pochi mesi terminato la sua avventura con la prima stagione de Il commissario Ricciardi e già si è lanciato in un nuovo progetto. La fiction Noi è stata annunciata dall’artista stesso sul suo profilo Instagram e i suoi fan sono tutti in trepidante attesa. Intanto anche la collega e amica Elena Sofia Ricci ha commentato il nuovo impiego dell’attore, scherzando con lui: “Ma un giorno di riposo mai?

Impostazioni privacy