La compagnia del cigno, terribile notizia per i fan della serie

Il regista della fortunata serie La compagnia del cigno, Ivan Cotroneo, annuncia un probabile stop delle riprese: “Non penso alla terza stagione”. 

La Compagnia del cigno 2 ha chiuso i battenti soltanto da pochi giorni, eppure già si rincorrono i rumors su una possibile terza stagione della fiction a sfondo musicale. Anche se gli ascolti rispetto alla prima edizione sono calati, il nocciolo duro dei fan spera fortemente in un seguito della serie. Ma il regista Ivan Cotroneo ha appena rilasciato alcune dichiarazioni che vanno in tutt’altra direzione.

Il futuro de La compagnia del cigno

Il regista della serie Ivan Cotroneo, interpellato da TvBlog.it, ha spiegato che l’ipotesi di una terza stagione al momento è remota. “Non penso a La Compagnia del Cigno 3”, ha confessato. Quanto agli ascolti, “Non sono un bravo analista, né prima né dopo la messa in onda. Non capisco mai le ragioni per le quali un racconto televisivo superi le aspettative, o invece le deluda. Quindi non ho vere spiegazioni”.

Leggi anche –> La compagnia del cigno, ultima puntata: anticipazioni e colpi di scena

La seconda edizione de La compagnia del cigno sarà senz’altro ricordata anche per la presenza di diverse guest star, a partire dai cantanti Francesco Gabbani, Ornella Vanoni, Malika Ayane e Francesco Tricarico. A questo proposito Ivan Cotroneo ha osservato sempre a colloquio con TvBlog.it: “Mi hanno detto di sì con generosità, e con generosità sono venuti sul set. Sono state giornate bellissime per le quali li ringrazio tutti tanto”.

Leggi anche –> Tiberio Timperi, duro sfogo contro i social: “Sto pensando di togliere il disturbo”

Infine Ivan Cotroneo ha voluto ricordare quella che è stata la “mission” de La compagnia del cigno: “Il nostro – ha chiarito – è stato un racconto di finzione, non un documentario sui conservatori”. Gli aficionados, intanto, sperano in ripensamento del regista.

 

Impostazioni privacy