La compagnia del cigno, ultima puntata: anticipazioni e colpi di scena

La Compagnia del Cigno torna con un ultimo strepitoso appuntamento. Che cosa succederà in questo episodio? Scopriamolo insieme. 

Oggi, domenica 16 maggio, andrà in onda l’ultimo appuntamento con “La Compagnia del Cigno”. Un episodio imperdibile per gli amanti della serie.

Questi ultimi due episodi sono molto attesi dai fan che sono curiosissimi di scoprire che cosa succederà. Scopriamo insieme le anticipazioni della serie diretta da Ivan Cotroneo.

La Compagnia del Cigno: ecco tutto quello che c’è da sapere

La morte del maestro di Kaya e l’arresto del maestro Marioni non saranno gli unici due colpi di scena a lasciare il pubblico con il fiato sospeso. Una delle prime anticipazioni che possiamo svelarvi è che le guest star di oggi saranno Francesco Gabbani e Mika.

Leggi anche -> Amici 2021, in finale Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: “Potevi evitare…”

L’episodio 11 avrà come titolo “La forza nella tempesta“, mentre quello successivo si intitolerà “La verità“. I telespettatori vedranno Irene supportare Luca con tutto il suo amore. Sarà proprio questo sentimento a dar loro la forza per sostenere la sua innocenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Neanche gli altri ragazzi rimarranno con le mani in mano. Tra di loro ci sarà anche Sofia che ormai è in procinto di partorire. La donna non si farà sfuggire l’occasione di tormentare l’Ispettrice Modiano e farle rivedere le indagini.

Leggi anche -> Chi è il vero Marco Giordano, storia dell’ispettore Roberto Mancini morto nel 2014

Luca però non passerà un momento facile e sarà sopraffatto dal dolore e sarà molto rassegnato. La vicenda che lo ha coinvolto lo ha messo a dura prova e lo ha cambiato profondamente. Nonostante la tensione e il grande dolore, sarà proprio in questa situazione che i ragazzi della Compagnia capiscono quanto sia importante stare uniti.

E’ per questo motivo che tutti si metteranno in gioco per cercare di scagionare il loro Maestro. Per conoscere gli altri dettagli delle puntate non rimane altro che guardare gli episodi in diretta. Chissà come finirà questa stagione.

 

Impostazioni privacy