Alba Parietti, il gesto che non si aspettava dall’amica Mara Venier

Alba Parietti ha appena condiviso sul suo profilo Instagram un’istantanea risalente a qualche anno fa in compagnia di Mara Venier che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Gli anni passano, le amicizie (vere) restano. Purtroppo nella vita non è sempre così, ma Alba Parietti può ritenersi fortunata. Lei e Mara Venier sono amiche da tantissimi anni e continuano a volersi un gran bene.

Il dettaglio hot nello scatto di Alba Parietti e Mara Venier

L’ultimo post di Alba Parietti su Instagram è un inno alla sua amica del cuore. “@mara_venier mi ha mandato questa foto con un 💓 – scrive la showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice -. E’ un grande regalo che arriva a pochi giorni dal mio compleanno”.

Leggi anche –> Alba Parietti è una furia, parte la querela: “Piccola nazista schifosa”

“Lo considero un tuo regalo Mara – aggiunge l’Alba Nazionale -, tuo e di tuo marito Nicola Carraro (era il vostro matrimonio) e un segnale, un saluto da parte del mio più grande amico Giuseppe. Grazie @mara_venier ❤️❤️❤️❤️❤️sono felicissima per i tuoi successi e ti sono vicina come tu lo sei con me per ogni malinconia o dolore. Questa è amicizia . La storia dell’amicizia che ha attraversato 40 di vita ❤️❤️❤️❤️”.

Leggi anche –> Alba Parietti, il messaggio disperato per il compagno morto: “Sei sempre con me”

Molti fan e followers di Alba Parietti si sono commossi di fronte alla manifestazione di un sentimento così forte e sincero: “Che belle parole Alba, non sempre, anche se sorridiamo, dentro di noi a volte c’è tanta sofferenza. Tu e Mara siete belle persone❤️” si legge in un commento. Ma più d’uno ha puntato gli occhi altrove. “La sagra delle mammelle” chiosa un sin troppo schietto utente, dando il là a un acceso dibattito tra commentatori di parte (“Mara nat[ur?]ale, Alba rifatte”) e super partes (Minne a go go complimenti a entrambe❤️). Cliccare per credere.

Impostazioni privacy