Alba Parietti, il messaggio disperato per il compagno morto: “Sei sempre con me”

Alba Parietti ha deciso di dedicare un post al suo defunto compagno, Giuseppe Lanza di Scalea, il quale se ne è andato nel 2020

alba parietti giuseppe lanza di scalea

Il 2 luglio sarà il compleanno di Alba Parietti e la showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice nata a Torino raggiungerà un traguardo molto importante: i 60 anni. Il tempo sembra volare e lei, a qualche giorno dalla fatidica data, ha voluto condividere sui social una lettera aperta dedicata al suo ex compagno: Giuseppe Lanza di Scalea. Nell’ottobre del 2020 il principe discendente di Ignazio e Franca Florio si era spento a 74 anni. I due erano stati insieme per circa 8 anni tra la fine del secolo scorso e i primi anni del Duemila: avevano mantenuto un ottimo rapporto e ancora oggi, a distanza di mesi, Alba Parietti quasi non riesce a credere che quel tenere amante non ci sia più.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vittorio Brumotti, la verità sul matrimonio: perché non sposa la fidanzata Annachiara

Il dolce ricordo di Alba Parietti

Alba Parietti, la quale aveva già affidato alle parole scritte molto di quanto avrebbe voluto dire a Giuseppe Lanza di Scalea subito dopo la sua morte, anche questa volta ha preferito utilizzate carta e calamaio (versione digitale). “Caro Giuseppe, tra qualche giorno compirò gli anni. Per i miei 50 anni insieme a tutti i miei amici eri lì a festeggiarmi. […] Tu sai quanto mi manchi, quante volte mi capita qualcosa di bello o di brutto , prendo il telefono e penso subito ‘adesso chiamo Giuseppe e glielo racconto…’. E allora penso di chiamarti, so come avresti ascoltato e come mi avresti risposto e soprattutto avrei sentito di poter condividere una gioia e un dolore un divertimento o un inca*****ra, di poter dire tutto senza mentire a una persona che mi capiva e mi voleva davvero bene“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus, colpo di scena: la bocciatura della Rai sorprende tutti

Alba Parietti ha poi continuato lasciandosi andare un po’ sulla via del ricordo e del sentimento: “Tu sei sempre nei miei pensieri, ci sei e ci sarai in ogni momento bello. Penserò a te per chiederti consiglio in ogni momento triste, per ogni arrabbiatura o decisione e so cosa mi risponderai. Perché […] il discorso con te non si interromperà mai. Quando diventammo davvero amici alla fine della nostra lunga storia, tu sei diventato la mia famiglia, la persona di cui più mi fidavo e mi fido e la tua assenza, pur essendo terribile da accettare, lascia posto alla carezza al sorriso che porta il solo pensarti. Ti vorrò bene per sempre e sarai con le persone che ho perso più care in ogni mattina, in ogni sera, un raggio di sole, in ogni mio respiro“.

giuseppe lanza di scalea alba parietti

Impostazioni privacy