Tempesta d’amore, anticipazioni: l’evento che stravolge la vita di Max

I telespettatori aficionados di Tempesta d’amore non si annoieranno di certo nei prossimi giorni: ecco le anticipazioni delle puntate tedesche. 

Vento di tempesta a Tempesta d’amore. Al Furstenhof farà presto il suo arrivo un nuovo personaggio che scatenerà un vero e proprio terremoto nella soap tedesca, e segnatamente nella vita di Max e Shirin. Si tratta del fratello del personal trainer, Gerry, che ha con lui un rapporto tutt’altro che idilliaco. Gli ingredienti per imbastire un’altra avvincente trama, dunque, ci sono tutti.

I nuovi colpi di scena a Tempesta d’amore

Ben presto i telespettatori scopriranno che il dipendente di Werner infatti ha sempre nutrito astio e rancore nei confronti del fratello maggiore, su cui si concentravano tutte le attenzioni dei loro genitori, avendo lui patito un ritardo nello sviluppo. Per Gerry, però, si aprirà anche una parentesi rosa a Tempesta d’amore.

Leggi anche –> Mara Venier mai vista così: la conduttrice ritorna bambina

Nelle nuove puntate della soap la vita di Gerry svolterà in positivo: oltre a recuperare il rapporto con il fratello Max, si farà apprezzare  (e molto) anche da Sonnbichler, assicurandosi una preziosa ala protettrice. Poi, come accennato, il nuovo arrivato al Furstenhof avrà un classico colpo di fulmine, rimanendo incantato da Shirin, la migliore amica di Maja, per la quale perderà la testa.

Leggi anche –> Antonella Clerici, l’annuncio inaspettato: da settembre cambia tutto

Pian piano, e dopo una sofferta decisione di Maja, Gerry aprirà una breccia nel cuore di tutti, ma conquistare Shirin non sarà affatto una passeggiata. Dopo aver intrecciato una pseudo relazione con Florian, la giovane si sentirà frenata nel rapporto con Gerry per via del suo disturbo cognitivo. Riuscirà a lasciarsi andare e aprirsi a un nuovo amore speciale? Per il momento non possiamo né vogliamo aggiungere altro, pena il rischio di rovinare la sorpresa…

Impostazioni privacy