Antonella Clerici, l’annuncio inaspettato: da settembre cambia tutto

Antonella Clerici ha ripreso il proprio posto sul trono di Rai 1, e adesso la vogliono tutti: ecco dove potremmo vederla a settembre.

Ieri, 11 luglio 2021, è andata in onda per la prima volta la nuova edizione di Linea Verde Radici, condotta da Federico Quaranta. Il programma estivo terrà compagnia ai telespettatori fino a fine estate, ogni giorno all’ora di pranzo su Rai 1. Cosa c’entra Antonella Clerici con questo programma? A fine stagione la produzione ha organizzato un appuntamento speciale, alla scoperta di una terra italiana preziosa e ricca di bellezze. Scopriamo in che modo verrà coinvolta l’amata conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Paolo Bonolis sotto accusa mentre la moglie approda al Grande Fratello

Antonella Clerici, novità a Settembre: ecco dove potremmo vederla

Secondo alcuni gossip e anticipazioni Federico Quaranta ha pianificato una puntata speciale per settembre: a inizio mese il conduttore manderà in onda un viaggio in Sicilia lungo due ore. Per l’occasione, ha raccontato ai giornalisti del settimanale DiPiùTV, vorrebbe invitare al suo fianco Antonella Clerici: “Due ore sono tante, così abbiamo pensato di coinvolgere ospiti famosi che insieme a me vivano il territorio e mi aiutino ad illustrarlo raccontando le loro emozioni” ha spiegato Quaranta, riferendosi allo speciale di Linea Verde Radici che andrà in onda in prima serata il 4 settembre.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Antonella Clerici omaggia la grande collega: “Non osavo parlarle”

“Lei mi ha sempre aiutato tenendomi per mano nella selva televisiva perciò ora la vorrei nel mio programma per fare un vero viaggio nella natura” ha raccontato Federico Quaranta. “Ne stiamo parlando, vedremo se si potrà fare”. Interrogato poi sul futuro post-estate del programma, Federico non ha escluso la possibilità che Linea Verde Radici possa diventare un appuntamento fisso anche dopo settembre.

Impostazioni privacy