Paolo Bonolis sotto accusa mentre la moglie approda al Grande Fratello

Paolo Bonolis è finito nell’occhio del ciclone. Sua moglie è approdata al Grande Fratello ma i due sono finiti nel mirino della malelingue. 

Paolo Bonolis

Brutto momento per Paolo Bonolis che è entrato nell’occhio del ciclone. Il conduttore è amatissimo dal pubblico ma purtroppo alcune volte viene investito da pesanti critiche soprattutto rivolte alla moglie.

Questo è un problema di molti altri vip che purtroppo vengono criticati per ogni cosa. Ad oggi, le malelingue sono rivolte soprattutto al fatto che presto vedremo Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 6.

Paolo Bonolis: ecco cos’è successo con sua moglie

Mediaset ha fatto un altro grande colpo. Nella nuova stagione del Grande Fratello vip potremo vedere la moglie di Paolo Bonolis in qualità di opinionista. Una grande new entry per casa Mediaset che sicuramente saprà sfruttare tutte le potenzialità della Bruganelli.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, il messaggio per Paolo Bonolis: “Una volta sola basta”

Nonostante abbia una personalità davvero versatile e dinamica, la donna ha subito pesanti critiche, ma come mai? La donna in realtà non ha fatto nulla in particolare e la sua unica colpa è stata quella di ostentare uno stile di vita privilegiato. La Bruganelli però non si è mai fatta affossare dalle critiche ed è sempre riuscita a rispondere a tono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Se non è l’aereo attaccano la borsa o l’anello. Pazienza“. Sicuramente questo spirito la renderà apprezzatissima agli occhi del pubblico. La Bruganelli non si fa problemi e continua a non curarsi della perfidia di certi commenti che la criticano senza conoscerla davvero.

Leggi anche -> Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”

In particolare il suo approdo al Grande Fratello è stato visto come una mera raccomandazione del marito. La donna invece non vive per niente a carico di Bonolis. “Ho una società di casting e produzioni tv e do lavoro a trenta persone” ha detto durante un’intervista rilasciata a Nuovo.

Il suo lavoro al Grande Fratello non sarà una vera e propria novità dato che già nel 2009 aveva preso parte a “La fattoria” sempre in qualità di opinionista.

Paolo Bonolis

Impostazioni privacy