Mara Venier mai vista così: la conduttrice ritorna bambina

C’è una persona in particolare che sembra monopolizzare le giornate estive di Mara Venier, e la donna oggi ha rivelato chi con una foto.

Su Instagram, Mara Venier ha mostrato ai suoi seguaci la persona con cui passa più tempo in questi caldi pomeriggi d’estate… il nipotino Claudio! “La nascita di Claudio è speciale, perché arriva in una fase della vita in cui il lavoro mi interessa davvero poco, in cui ho capito quali sono le priorità” ha confessato la conduttrice in un’intervista del 2017 a Oggi.

Leggi anche -> Amadeus, il gesto con la moglie Giovanna non passa inosservato

“Sono una nonna italianissima, di quelle che si preoccupano tantissimo e che viziano i nipoti in ogni modo. Tornando da Santo Domingo ho comprato a Claudio i suoi primi jeans, non ho resistito. E quando è nella carrozzina lo prendo in braccio al minimo vagito”. Ora che Claudio è cresciuto, il suo rapporto con la nonna è diventato ancora più forte.

Mara Venier, le giornate con Claudio

Nella fotografia, Mara ha acchiappato scherzosamente la gamba del nipotino e fa finta di volerci dare un bel morso. Il bambino, a testa in giù, si sta chiaramente divertendo: la telecamera è riuscita a fotografarlo proprio nel momento in cui ride beatamente. “Nonna Mara” ha scritto la conduttrice come descrizione della foto, aggiungendo poi il nome del nipotino (Claudio) come hashtag insieme a tanti cuori rossi.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, il ricordo straziante dei nipoti tra le lacrime

Si trovano tanti cuori rossi anche tra i commenti: in tantissimi infatti si complimentano con la Venier per la sua dolcezza. “La nonna più simpatica del mondo” scrive qualcuno; altri ironizzano, parlando di Claudio come del ‘nuovo uomo’ della Venier (“che bonazzo!” arriva a commentare un fan). Insomma: tra cene in terrazza e pomeriggi con i nipoti, la conduttrice si sta proprio godendo l’estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy