Uomini e Donne, Arianna Cirrincione furiosa: “Che schifo”

La modella Arianna Cirrincione, nota per aver partecipato a Uomini e Donne, ha voluto affrontare un tema che le sta a cuore

arianna cirrincione uomini e donne

La modella genovese leva 1995 Arianna Cirrincione, la quale ha partecipato all’ultima edizione del programma Uomini e Donne, oggi non ce l’ha più fatta e si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. La ragazza, la quale grazie allo show sembra aver trovato l’amore in Andrea Cerioli, oggi ha voluto parlare di un tema che le sta molto a cuore: gli animali. L’influencer ha infatti ripostato nelle sue storie una foto pubblicata da FilippoLindt e Mela che mostra una tartaruga Caretta Caretta costretta a fare il nido per le sue uova in mezzo a uno stabilimento balneare. Nel post si spiega come i gestori dello stabilimento balneare in questione non abbiano avuto intenzione di rinunciare ad un’area della spiaggia per la nidificazione. Inoltre sembra che gli stessi abbiano smosso la sabbia in modo tale da stressare l’animale e impedirle di deporre le uova. Il commento di Arianna non si è fatto di certo attendere: “Che schifo. Complimenti ai gestori di questi bagni e a chi ha fatto una cosa del genere. Persone come voi andrebbero estinte“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, è nata la seconda figlia Luna Marì: il dettaglio che nessuno sapeva

Arianna Cirrincione tra la difesa degli animali in via d’estinzione e il trasloco

Andando avanti nella lettura del post si comprende come alcuni testimoni abbiano affermato che la tartaruga sarebbe addirittura stata allontanata a colpi di bastone. Anche per questo motivo la rabbia e la frustrazione di Arianna Cirrincione appare più che legittima. Noi speriamo che il messaggio lanciato dalla fidanzata dell’ex concorrente del programma televisivo L’Isola dei Famosi riesca a sortire l’effetto sperato. Che le tartarughe possano tornare a nidificare sulle nostre spiagge in sicurezza e non sotto un ombrellone.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso cambia tutto, la novità che l’ha travolta all’improvviso

Nel frattempo la modella genovese sta lavorando al trasloco, che oramai è praticamente finito e devono sistemare solo le ultime cose. Prossimamente è probabile che racconterà, soprattutto per chi come lei è appassionato di arredamento, tutto il percorso che hanno fatto e le scelte che ha preso per la casa nuova.

uomini e donne arianna cirrincione

Impostazioni privacy