Barbara D’Urso cambia tutto, la novità che l’ha travolta all’improvviso

Da settembre Barbara D’Urso non condurrà più su Canale 5 Domenica Live, il programma verrà sostituito e avrà una conduttrice inaspettata.

Barbara D'Urso

Sembra impossibile immaginarsi Domenica Live senza Barbara D’Urso, eppure bisogna abituarsi all’idea che la conduttrice non sarà più al timone del programma in onda su Canale 5 tutte le domeniche pomeriggio. Il giornalista Giancarlo De Angelis, parlando di questo clamoroso cambiamento sul settimanale DiPiù TV, ha affermato come il programma verrà “Riproposto in una nuova veste“. Questo implica che non ci saranno più le familiari interviste, tipiche della D’Urso, niente più accese polemiche e opinionisti che spuntano come funghi. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi aveva detto che un programma fatto così non avrebbe più senso nell’era post-pandemia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luca Barbareschi, la rivelazione sui figli lascia tutti senza parole

barbara d'urso

Chi prenderà il posto di Barbara D’Urso e cosa dobbiamo aspettarci?

Sebbene abbiamo molte informazioni sull’impostazione data al programma dalla prossima stagione, che comincerà a settembre, sappiamo già l’identità della conduttrice. Il posto di Barbara D’Urso è stato infatti affidato a niente popò di meno che ad Anna Tatangelo. L’ex moglie di Gigi D’Alessio e cantante si cimenterà nella conduzione di un nuovo show: Scene da un matrimonio. Dopo il suo programma andrà in onda anche una puntata domenicale di Verissimo, lo show condotto da Silvia Toffanin che accompagna il pubblico dal lunedì al venerdì.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, la ricerca nel passato: spunta anche la figlia Ylenia Carrisi

Ma questa non è l’unica novità che riguarda Barbara D’Urso: la conduttrice rimane infatti al timone di Pomeriggio 5, che però cambia orario. Il programma andrà in onda infatti dalle 18:00 e non avrà alcun ospite in studio. Da talk show leggero e che si occupa principalmente di gossip, cambierà il programma di Barbara D’Urso cambierà pelle ed essenza. Non solo ci saranno solo collegamenti con inviati, ma si concentrerà maggiormente sull’informazione e la cronaca.

barbara d'urso

Impostazioni privacy