Luca Barbareschi, la rivelazione sui figli lascia tutti senza parole

Luca Barbareschi ha lasciato tutti senza parole. Niente eredità per i suoi figli. Ecco il perché di questa decisione. 

Luca Barbareschi

La rivelazione di Luca Barbareschi è arrivato durante la sua partecipazione a “La vita in diretta”. L’attore e produttore ha stupito tutti con le sue dichiarazioni.

Mentre era ospite da Alberto Matano, Barbareschi ha annunciato che non avrebbe lasciato nulla in eredità ai suoi figli. Parole che hanno lasciato senza parole. Scopriamo di più a riguardo.

Luca Barbareschi inflessibile: ecco perché non lascerà nulla ai figli

Parole davvero forti quelle di Luca Barbareschi. Durante il suo intervento a “La vita in diretta”, l’uomo ha ripreso il discorso fatto da Guido Barilla nel quale diceva ai giovani di rinunciare ai sussidi. Un pensiero in parte condiviso e in parte no: nonostante ne condivida in parte alcuni principi, l’attore lo ritiene comunque impossibile da realizzare “In un paese in cui vige purtroppo ancora il clientelismo”.

Leggi anche -> Carlo Conti, dopo nove anni la dedica speciale che lascia tutti senza parole

Barbareschi si è poi dilungato a parlare dei suoi figli: Beatrice, Angelica, Eleonora, Maddalena e Francesco Saverio. Tutti la sua prole avrebbe ricevuto un‘istruzione impeccabile “Dal costo di 900mila euro in cinque anni”. E’ stata proprio questa la motivazione che ha spinto l’attore a decidere di non lasciare loro niente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Dopo gli studi devono cavarsela da soli. Ho visto i figli dei miei amici essere viziati (…)” dopo questa affermazione ha fatto poi l’esempio di sua figlia: “Mia figlia, che è una designer, si è comprata casa da sola a trent’anni e ha una sua piccola azienda”.

Leggi anche -> Carolyn Smith non si arrende: “Forse devo continuare la chemioterapia”

La scelta dell’attore non è insolita. Anche altri personaggi noti hanno deciso di non lasciare nulla ai figli. Tra questi troviamo Gordon Ramsey e Bill Gates. Nonostante questa decisione Barbareschi continua ad avere un ottimo rapporto con la sua prole. Una curiosità è che nessuno dei suoi figli ha scelto di seguire le orme del padre.

Luca Barbareschi

Impostazioni privacy