Carlo Conti, dopo nove anni la dedica speciale che lascia tutti senza parole

È tempo di festeggiamenti per Carlo Conti, che ha deciso di addolcire tutti i follower con un tenero scatto accompagnato da una dedica.

Carlo conti

Per il conduttore Rai Carlo Conti quella di ieri, martedì 16 Giugno 2021, è stata una giornata davvero speciale. L’uomo ha festeggiato ben 9 anni di matrimonio con la sua dolce metà, la bella Francesca Vaccaro. Leggiamo insieme la tenera dedica che le ha rivolto il marito e quale è stata la reazione dei follower.

Leggi anche->Carlo Conti, il messaggio per l’amico e collega emoziona tutti

Poche ore fa è apparso su Instagram un tenerissimo scatto, postato da niente meno che il conduttore stesso. La foto ritrae Carlo e Francesca durante il giorno del loro matrimonio, vestiti di tutto punto e felici più che mai, all’interno di una vettura blu e circondati dagli invitati. Un ricordo decisamente dolcissimo, quello condiviso da Conti, che ha inoltre riservato delle semplici ma importanti parole alla sua dolce metà.

Leggi anche->Carlo Conti, l’ultimo messaggio sui social rivela la sua passione più grande

“16/6/2012. Nove anni dal nostro sì, nove anni dall’inizio della nostra famiglia.” ha scritto Carlo nella descrizione del post condiviso sui social. Poi ha concluso, taggando lA moglie Francesca: “Sempre e per sempre. Grazie amore mio”. La breve ma sentita dedica ha sciolto il cuore di tutti i fan, che non hanno perso un attimo a congratularsi con il conduttore e a tempestarlo di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

 

Carlo Conti festeggia 9 anni di matrimonio: pioggia di like e commenti per il conduttore

Il post pubblicato dal celebre Carlo Conti non è passato di contro inosservato. Lo scatto accompagnato dalla dolce dedica rivolta alla moglie Francesca Vaccaro ha addolcito il cuore di tutti i follower, i quali non hanno esitato a commentare e mettere like. Tra i numerosi auguri felicitazioni troviamo persino i nomi di alcuni colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, come ad esempio quelli di Giulio Golia e di Giovanni Ciacci. “Hai visto chi è quello dietro a destra?” ha scritto inoltre Marco Masini, immergendosi nei ricordi e riferendosi allo scatto. Insomma il dolcissimo post ha davvero in poco tempo fatto il giro del web, che sembrerebbe proprio apprezzare il conduttore e tutti i suoi traguardi.

Impostazioni privacy