Carlo Conti, il messaggio per l’amico e collega emoziona tutti

Carlo Conti mostra a tutti i fan il grande affetto che prova per l’amico e collega Paolo Bonolis con un messaggio emozionante.

Da diversi anni il pubblico italiano ha potuto osservare con continuità il talento di Carlo Conti. Il conduttore Rai è uno dei pezzi grossi della televisione italiana e sulla qualità della sua conduzione non ci sono dubbi. Qualche anno fa il pubblico ha apprezzato anche il suo lato umano. Carlo Conti è stato un amico fraterno per Fabrizio Frizzi, gli è stato accanto nel momento più difficile della sua carriera, lo ha di fatto aiutato a tornare in gioco e lo ha accompagnato negli ultimi mesi di vita.

Il pubblico ha compreso quanto per Carlo sia importante l’amicizia, come questa sia una base sulla quale fondare la propria vita e come il lavoro venga dopo. All’indomani della scomparsa dello storico conduttore, Conti ha annunciato che si sarebbe preso del tempo per sé stesso e per la famiglia e così ha fatto. Un periodo di riposo nel quale dare spazio agli affetti, ma anche elaborare il lutto per una colonna della sua vita che era andata via.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, la forte emozione travolge tutto: cosa è successo

Carlo Conti, il messaggio per l’amico emoziona tutti

Proprio questa mattina Carlo Conti ha dimostrato ancora una volta come sia una persona dal grande cuore e tenga agli amici. Nell’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, infatti, il conduttore ha voluto porgere i propri auguri ad un collega con cui ha un ottimo rapporto: Paolo Bonolis. Il vulcanico conduttore di Avanti un altro oggi compie 60 anni, un giorno che sicuramente merita di essere ricordato e che l’amico Carlo contribuisce a rendere maggiormente memorabile.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, il dolce messaggio di Laura Freddi: la reazione di Sonia Bruganelli

Nel post di Conti, infatti si legge: “Buon compleanno Paolone !!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii 3 volte 20 anni !!!”. Una frase che è evidente come non sia di semplice circostanza e che dimostra l’affetto che prova nei suoi confronti. Una vita di esperienze insieme e ciò nonostante sentirsi ancora come quando si era giovani e si cominciava a lavorare e si sperava di arrivare a quel livello che entrambi hanno raggiunto nel corso della loro carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy