Carlo Conti, l’ultimo messaggio sui social rivela la sua passione più grande

Con una foto particolare, Carlo Conti ha mostrato ai suoi followers ciò che sta facendo ora che l’estate è iniziata: ecco la sua passione più grande.

Come riporta PescareOnline in un articolo del 2012, Carlo Conti è appassionato di pesca già da tanto tempo. A quanto pare il conduttore toscano avrebbe sempre desiderato mescolare questa sua passione con il lavoro ed iniziare un programma proprio sullo sport: “Vorrei realizzare Linea Blu insieme a Donatella Bianchi” ha spiegato in un’intervista. Il programma in effetti si occupa di divulgazione culturale, in particolare soffermandosi sulla diffusione e sensibilizzazione della cultura dell’ambiente marino. Sempre molto professionalmente Conti ha voluto però precisare che non vorrebbe ‘rubare’ il lavoro alla collega Bianchi (che al momento conduce il programma): “Non mi permetterei mai di toglierle il posto. Il sole, il mare e la pesca sono la mia vita. Vorrei fare solo quello e poi l’inverno andare nei luoghi in cui è possibile fare le immersioni”.

Carlo Conti e la passione per il mare

Sempre nella stessa intervista, Conti ha ammesso di essere appassionato alla pesca sin da quando è bambino: da piccolo, infatti, Carlo seguiva il nonno sul molo del paese. E’ stato così, osservandolo pescare con la canna fissa, che l’uomo si è appassionato allo sport. Oggi Conti pesca più che altro per relax quando non lavora, portandosi dietro il figlio Matteo (che, a quanto pare, ha lo stesso hobby del padre).

Leggi anche -> Flavio Briatore, l’improvviso malore: la verità su quanto accaduto

Nella foto su Instagram, Carlo Conti mostra un piccolo pesce sul palmo della mano del figlio. “Oggi pesca grossa!” scrive, felice finalmente di rilassarsi con il suo hobby preferito. Subito dopo, però,aggiunge: “Ovviamente: catch & release!” sottolinea. Conti, quindi, dopo aver pescato i pesci li rilascia in mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy