Romina Power, la ricerca nel passato: spunta anche la figlia Ylenia Carrisi

Romina Power, in un momento di nostalgia, ha ritrovato delle foto del passato della sua famiglia e della figlia Ylenia Carrisi

romina power

Romina Power quest’oggi deve aver aperto una qualche scatola o cassetto speciale da cui sono uscite una serie di foto. Per poterle postare tutti ha deciso di dividerle addirittura su tre post che ha condiviso sul proprio profilo Instagram. Nel primo vediamo quattro foto: una che ritrae una giovanissima Romina Power in bianco e nero, con i lunghi capelli castani sciolti: una visione appena sbucata dagli anni Sessanta-Settanta. Nelle altre tre vediamo dei bambini, presumibilmente i suoi 3 figli, avuti con il Leone di Cellino San Marco, Al Bano. Sicuramente nella foto tutta a destra c’è Yari Carrisi Power, secondogenito della coppia nato nel 1973 e che oggi lavora come compositore di colonne sonore cinematografiche.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi prende a schiaffi il marito, la sua vendetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La ricerca di Romina Power ha inizio

Nei due post successivi vediamo una serie di 15 fotografie, fronte e retro, che ritraggono una serie di ragazzini. Le foto sono state scattate nel 1988 a San Vito dei Normanni alla base della Air Force degli Stati Uniti d’America. Con ogni probabilità sono tutti ragazzi che si trovavano alla base in quell’anno e che hanno avuto a che fare con Ylenia Carrisi, primogenita di Romina Power e Al Bano scomparsa nel 1994. Infatti, nel suo secondo post su Instagram ha scritto: “Se qualcuno dovesse riconoscersi nelle foto, per favore scrivetemi: rominaspower@gmail.com“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso emozionatissima per il matrimonio, nessuno lo sapeva

Nell’ultimissimo post vediamo poi il retro delle fotografie presentate precedentemente. Questo perché mostrano una serie di dediche, probabilmente scritte dai soggetti delle singole fotografie, e che potrebbero portare a galla nuovi ricordi su Ylenia. Magari in questo modo Romina Power riuscirà a trovare chi sono le persone in foto e a condividere con loro alcuni ricordi della sua bambina. La giovane scomparve nel 1994, secondo alcune ricostruzioni e la testimonianza di un guardiano, Ylenia si sarebbe gettata nel Missisipi ma le ricerche condotte dalla polizia non hanno mai portato al ritrovamento del corpo.

romina power foto amici ylenia

Impostazioni privacy