Barbara D’Urso emozionatissima per il matrimonio, nessuno lo sapeva

Barbara D’Urso si è appena presentata ai suoi fan e followers in una veste inedita: da conduttrice televisiva a autorità che celebra matrimoni! 

Barbara D’Urso ha cambiato mestiere per un giorno, diventando ufficiale di stato civile e celebrando un matrimonio. Una sorpresa per la coppia di novelli sposini, sui carissimi amici, che sicuramente non si sarebbero mai aspettata di trovarsi un volto così noto della tv con la fascia tricolore a unirli nel sacramento. E va da sé che le immagini che non sono passate inosservate sui social network, dove Barbarella ha condiviso il tutto (con buona pace dei soliti haters).

Il matrimonio secondo Barbara D’Urso

Dalle parole di Barbara D’Urso nel suo ultimo post su Instagram trapela una fortissima emozione: “Oggi – scrive la conduttrice di casa Mediaset – ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso in luna di miele con Francesco Zangrillo: la verità

“Conosco Annalia e Filippo da molti anni – prosegue Barbarella -, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche. Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo”.

Leggi anche –> Domenica In, le ultime frecciate a Barbara D’Urso: “Faremo vedere chi sei”

E ancora: “Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita. A❤️F”. E, con la benedizione della D’Urso, vissero felici e contenti.

Barbara D'Urso

Impostazioni privacy