Barbara D’Urso in luna di miele con Francesco Zangrillo: la verità

Continua la liason tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: i due sono stati immortalati insieme in una vacanza estiva da innamorati.

barbara d'ursoLa stagione televisiva per Barbara D’Urso si è conclusa con un grande dispiacere. Questa annata è stata segnata da un calo netto di ascolti, non solo durante ‘Domenica Live’, ma anche e soprattutto durante ‘Live non è la D’Urso’. Mediaset ha compreso che il format proposto dalla conduttrice campana non andava più a genio al pubblico ed ha cominciato a variare l’offerta. Nel corso del 2021, infatti, è stato interrotto il programma della domenica sera per fare spazio ad ‘Avanti un altro‘.

Il buon andamento del quiz show di Paolo Bonolis, ha persuaso definitivamente Mediaset che la formula proposta da Barbara aveva stancato e dunque che anche ‘Domenica Live‘ andava cambiato. L’indiscrezione girava da tempo, ma settimana scorsa c’è stata la conferma ufficiale per bocca di Pier Silvio Berlusconi, il quale ha anche chiarito che Pomeriggio 5 subirà dei cambiamenti contenutistici e di durata. Insomma la conduttrice è stata ridimensionata e, per quanto Berlusconi abbia assicurato che presto riceverà altri programmi in prime time, la cosa a Barbara non ha fatto sicuramente piacere.

Leggi anche ->Chi era Renzo Pelloni, il fratello di Raffaella Carrà morto a 56 anni

Barbara D’Urso in vacanza d’amore con Francesco Zangrillo

Ecco che, dopo la batosta, le vacanze arrivano proprio nel momento opportuno. Per fortuna la D’Urso ultimamente ha intrecciato una relazione sentimentale con Francesco Zangrillo, uomo di giovane di lei di 17 anni. I due sono stati fotografati assieme la prima volta in maggio, in occasione del compleanno della conduttrice, e nelle settimane successive hanno abbandonato le remore, mostrandosi in pubblico con maggiore frequenza. Sebbene nessuno dei due abbia parlato di fidanzamento o del loro rapporto, le immagini pubblicate in questi giorni da ‘Diva e Donna‘ sembrano non lasciare spazio ad altre interpretazioni.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa, omaggio da brividi al suo eroe: “Lui non si arrende mai”

La coppia in questi giorni si trova in Toscana, dove si sta godendo una pausa meritata dal lavoro e dallo stress. Negli scatti condivisi dal settimanale li si vede sia in compagnia di amici che da soli. L’atteggiamento del corpo non lascia molti dubbi, visto che i due trovano tempo per un abbraccio, una carezza o uno sguardo complice anche quando sono in compagnia di altre persone.

Impostazioni privacy