Chi era Renzo Pelloni, il fratello di Raffaella Carrà morto a 56 anni

Renzo Pelloni era il fratello di Raffaella Carrà. Sfortunatamente morì prematuramente lasciando un grande vuoto nella cantante.

Raffaella Carrà

Mentre proseguono le commemorazioni per la “Raffa Nazionale” si è parlato anche della sua vita e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare. Tra questi c’è sicuramente la morte del fratello.

Forse non tutti sanno che la Carrà ha dovuto affrontare un lutto molto difficile. Era il lontano 2001 quando suo fratello Renzo è scomparso a causa di una brutta malattia.

Renzo Pelloni e Raffaella Carrà: due fratelli scomparsi troppo presto

La scomparsa del fratello aveva addolorato profondamente la Carrà la quale aveva raccontato la storia in uno dei suoi ultimi programmi televisivi: “A raccontare comincia tu“.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, l’ultima intervista straziante: “Ho molta paura”

Pelloni era venuto a mancare a soli 56 anni a causa di un tumore al cervello. La donna aveva parlato a cuore aperto nonostante fosse una persona molto riservata. Sfortunatamente la Carrà assocerà sempre il ricordo della scomparsa con il la sua partecipazione a Sanremo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Ricevo una telefonata. Mi dicono che mio fratello ha un tumore al cervello. Mi sono poggiata al muro. Io quel Sanremo l’ho portato avanti lo stesso (…)” aveva detto durante l’intervista. Un momento davvero difficile che le causò un dolore molto forte che non l’abbandonò mai.

Leggi anche -> Maurzio Casagrande, il ricordo scomodo su Raffaella Carrà: “Spero non sia vero”

La morte dell’uomo fece sì che i suoi figli, Federica e Mattia, rimasero orfani. La mancanza del padre venne colmata dalla presenza dell’artista che vide nei nipoti i figli che non aveva mai avuto. Ecco perché oggi, dopo la scomparsa anche della zia, i due nipoti sono attanagliati dal dolore.

Raffaella Carrà

Impostazioni privacy