Domenica In, le ultime frecciate a Barbara D’Urso: “Faremo vedere chi sei”

Anche nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, tra tutte le sorprese, non poteva mancare una frecciatina nei confronti della D’Urso.

Oggi (domenica 27 giugno) è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In prima della pausa estiva. E’ stato un anno impegnativo per il programma; non solo gli ascolti sono rimasti imbattuti, ma Mara Venier è riuscita a rimanere ben salda alla conduzione nonostante un’operazione molto dolorosa. Proprio per questo il programma ha voluto sorprendere la presentatrice per un’ultima volta, facendole trovare in studio… sé stessa.

Leggi anche -> Alberto Matano in versione total relax: si dimentica anche quella cosa lì…

Per salutare il pubblico prima della pausa estiva non poteva mancare l’imitatore Vincenzo De Lucia. L’uomo questa volta si è messo nei panni della ‘sorella gemella’ della Venier, Marietta, facendo divertire la conduttrice. I due si sono anche lanciati a ballare il Da-da-un-pa delle gemelle Kessler, rivisitandone il testo tra le risate collettive.

Domenica In: nell’ultima puntata viene citata anche la D’Urso

Vincenzo De Lucia è conosciuto particolarmente per aver imitato più di una volta di panni di Barbara D’Urso. Questa volta, nonostante abbia abbandonato il personaggio per interpretare Marietta, la frecciatina alla conduttrice ‘rivale’ c’è stata comunque. De Lucia infatti, accompagnato da Cristiano Malgioglio, ha cantato la canzone Dolce Mara (palese parodia del brano Dolceamaro, cantato proprio da Barbara D’Urso).

Leggi anche -> Caterina Balivo, il seno è cresciuto a vista d’occhio: “Vi spiego perché”

Dopo essersi prestata al gioco in qualche scenetta assieme a ‘Marietta’, Mara Venier ha voluto parlare della carriera di Vincenzo De Lucia. La conduttrice ha elogiato l’imitatore, augurandogli di avere ancora più successo l’anno prossimo (quando la situazione sarà migliore). “Ti auguro tutto quello che desideri perché sei un vero artista e con maggiore tranquillità l’anno prossimo lo faremo vedere chi sei”. E’ possibile, quindi, che nella nuova stagione di Domenica In venga dato più spazio al segmento dedicato alle imitazioni.

Impostazioni privacy