Alberto Matano in versione total relax: si dimentica anche quella cosa lì…

Camicia sbottonatissima e berretto in tinta col mare alle sue spalle, occhiali da sole da divo e un sorriso potente e radioso: Alberto Matano è entrato ufficialmente nel mood estivo. 

Il conduttore incravattato, elegantissimo e tirato a lucido sembra già un lontano ricordo: ora che l’impegno quotidiano con La vita in diretta è terminato, almeno fino alla prossima stagione televisiva, Alberto Matano sembra un’altra persona.

Alberto Matano più casual che mai

“Total relax… sognooo🏄🏻‍♂️”: così scrive Alberto Matano in un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram, con l’immancabile coda di hashtag: “#domenica #mare #nozoom“. Camicia sbottonatissima e berretto in tinta col mare alle sue spalle, occhiali da sole da divo e un sorriso potente e radioso: l’ex mezzobusto del Tg1 è entrato ufficialmente nel mood estivo.

Leggi anche –> Stefania Orlando fa arrossire Alberto Matano: la confessione in diretta

Tra i primi commenti al post dell’Alberto Nazionale ce n’è uno che richiama l’attenzione su un dettaglio significativo: “Ahhhh allora non sono solo io che non stiro le camice ☺️”. In effetti, il giornalista e conduttore è passato a uno stile che più casual e informale non si può. Dopo un anno di mascherine e abiti d’ordinanza per le dirette televisive, del resto, l’esigenza di totale libertà anche nell’abbigliamento è più che comprensibile.

Leggi anche –> Alberto Matano in lacrime: “Questo è il momento più difficile”

Ciò detto, il pubblico virtuale di Alberto Matano (specie quello femminile) risponde ancora una volta con un coro di elogi e complimenti nei confronti dello scapolo d’oro della tv italiana. “Professionista semplice e umile ,così sono i grandi 💙”, scrive un’utente. “Una grandissima persona quanto fa piacere ascoltarlo 👏👏👏” aggiunge un’altra. E un’altra ancora raccomanda: “Goditi il meritato riposo😉”. Lo farà senz’altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

alberto matano

Impostazioni privacy