Stefania Orlando fa arrossire Alberto Matano: la confessione in diretta

Ospite dell’ultima puntata de ‘La vita in Diretta’, Stefania Orlando non lesina complimenti al padrone di casa Alberto Matano.

In questo ultimo venerdì di giugno, oltre che la settimana si è conclusa anche la stagione de ‘La vita in Diretta‘. Una stagione che ha regalato delle grosse soddisfazioni alla Rai e che ha fornito delle conferme ad Alberto Matano. Dopo gli ottimi risultati riscontrati lo scorso anno quando la conduzione era condivisa con Lorella Cuccarini, il direttivo Rai ha deciso di affidare il programma all’ex mezzo busto del Tg1, il quale ha deciso di lavorare in solitaria, senza una spalla che lo aiutasse a portare avanti la trasmissione.

La crescita dell’audience, ormai alla pari quando non superiore al principale competitor (Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso), ha dimostrato che la scelta di affidargli in toto il programma era corretta. Adesso, infatti, il conduttore ha carta bianca anche per modificare la trasmissione e apportare delle novità che il prossimo anno possano accrescere ulteriormente il bacino d’utenza. Ad annunciarlo è stato lo stesso Matano in una recente intervista, nella quale, comunque, ha chiarito che i cambiamenti non saranno tali da snaturare lo stile di conduzione che rimarrà sobrio e improntato alla snellezza dell’informazione e dei contenuti.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni Usa: Brooke sconvolge tutti e smaschera la sua eterna rivale

Stefania Orlando fa arrossire Alberto Matano

Oggi, però, era il giorno dei saluti e del commiato dal pubblico. Tra gli ospiti in studio c’è stata Stefania Orlando. La showgirl ha rilanciato la propria popolarità negli scorsi mesi grazie alla partecipazione al GF Vip e da mesi si vocifera che il prossimo autunno possa essere uno dei concorrenti del ‘Tale e Quale Show‘ di Carlo Conti. Prima di parlare di sé, della sua esperienza nel reality e di quello che potrà essere il suo futuro lavorativo, Stefania ci ha tenuto a complimentarsi con il conduttore: “Voglio farti un applauso perché sei stato straordinario”.

Leggi anche ->Paolo Conticini a cuore aperto: “Adoro farlo con mia moglie”

Sentito il complimento dell’ospite, Alberto ha fatto professione di umiltà ed ha sviato: “Non iniziamo con le celebrazioni“. Insomma il conduttore ha voluto mantenere il controllo almeno nella parte iniziale della trasmissione per poter concludere la stagione sullo stesso livello tenuto durante l’anno. Sul finale, però, al momento dei saluti al pubblico, il conduttore si è lasciato tradire da un pizzico di commozione.

Impostazioni privacy