Beautiful, anticipazioni Usa: Brooke sconvolge tutti e smaschera la sua eterna rivale

Passano gli anni ma Beautiful continua a sconvolgere il pubblico: Brooke Logan ha trovato il modo di vendicarsi sulla rivale Quinn Fuller

quinn brooke beautiful

La serie televisiva american Beautiful va in onda dal lontano 1987, nonostante i suoi 34 anni suonati, continua a trovare diversi escamotage per tenere i fan ancorati alle poltrone davanti agli schermi. Tra le ultime novità della stagione ce n’è una che vede la storica e biondissima Brooke Logan riuscire finalmente a prendersi una rivincita sulla sua rivale, Quinn Fuller. Questi spoiler arrivano dall’America, visto che le ultimissime puntate non sono ancora arrivate in Italia. Tuttavia sembra che Brooke arriverà a raccontare al patriarca Eric Forrester del tradimento della sua mogliettina “adorata”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Temptation Island 2021, la notizia bomba: una coppia squalificata subito

eric beautiful quinn

Gli intrighi di Beautiful sembrano non finire mai

Ma quale sarebbe lo scandalo che coinvolge Quinn e con cui Brooke potrebbe sconvolgere il precario equilibrio che sembra aver trovato con Eric? Ebbene, ciò che Eric non sa è che la sua dolce metà lo ha tradito con Carter. Questo ovviamente sarebbe un durissimo colpo per il pater familias dei Forrester, il quale aveva riposto molta fiducia sia sulla Fuller che su Carter. Da quanto abbiamo capito, Brooke non sgancerà questa bomba in un momento a caso, ma aspetterà un momento davvero speciale per tutti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Domenica In, anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata del 27 giugno

A quanto sembra Quinn avrebbe intenzione di rinnovare i voti nuziali con Eric e quella sembra proprio essere l’occasione scelta da Brooke per ribaltare completamente la situazione. Immaginatevi la scena: mentre una coppia si sta giurando nuovamente eterno amore interviene una vecchia conoscenza con le prove del fatto che era tutto una bugia. Non è sempre stato eterno amore. Chissà come Eric prenderà la notizia? Probabilmente non bene. In Italia, sfortunatamente, siamo un pochino più indietro perché nelle puntate andate in onda nel nostro paese al momento la situazione tra Quinn e Forrester è rosea. Oramai non possiamo fare altro che preparare qualcosa da sgranocchiare e aspettare che arrivino le nuove puntate.

beautiful brooke

Impostazioni privacy