Temptation Island 2021, la notizia bomba: una coppia squalificata subito

L‘edizione in arrivo di Temptation Island sta già facendo chiacchierare. Leggiamo insieme tutte le ultime indiscrezioni sul reality.

Temptation island

La nuova edizione di Temptation Island sta già facendo impazzire tutti i telespettatori più affezionati, ancora prima di arrivare sul piccolo schermo. Lo scorso 7 Giugno sono infatti iniziate le riprese ufficiali del reality delle tentazioni, e le indiscrezioni hanno cominciato a fare il giro d’Italia. Le voci in circolo attualmente mormorano di una coppia a rischio squalifica, ma non è tutto. Scopriamo insieme tutti gli ultimi gossip sul programma televisivo più atteso della stagione.

Leggi anche->Temptation Island, addio ad Alessia Marcuzzi: perchè è stata tagliata fuori

La nuova edizione, quella del 2021, del reality delle tentazioni sta finalmente per approdare sul piccolo schermo e tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa avrà in serbo per noi. A mettere un po’ di pepe all’attesa ci ha pensato però Mondotv24, lanciando qualche notizia bomba in arrivo da Is Morus, la location ufficiale della trasmissione, ubicata in Sardegna.

Leggi anche->Mediaset, cambia tutto all’improvviso: bufera su Bonolis, D’Urso e Marcuzzi

Alcune anticipazioni hanno svelato la notizia che una coppia ha già abbandonato il villaggio, ma sembrerebbe proprio che le sorprese non siano finite qui. La rivista online ha infatti raccontati di alcuni ‘scatti di nervosismo’ mostrati dai concorrenti durante il corso del programma di Canale5. Niente di certo fino ad ora, ma tutti i telespettatori stanno aspettando con ansia una conferma o una smentita.

Leggi anche->Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista

Temptation Island 2021: ultime news in arrivo da Is Morus

La coppia che secondo le indiscrezioni avrebbe già abbandonato Temptation Island 2021 prima del temuto falò di confronto non è stata ancora resa nota. Il motivo della squalifica sarebbe stata un’infrazione delle regole. Gli ultimi gossip raccontano infatti che uno dei ragazzi non sia riuscito a gestire la propria gelosia, scavalcando così le barriere di separazione per raggiungere la compagna. In questi casi, secondo il regolamento, la coppia è automaticamente squalificata e costretta ad abbandonare il reality, il che è proprio quello che si mormora sia successo.

Stando agli ultimi racconti in circolo, ci sarebbe un altro ragazzo all’interno della trasmissione il cui comportamento non è di certo passato inosservato. Secondo le indiscrezioni, il fidanzato starebbe ‘facendo il degrado’, ma sulla questione attualmente non si hanno ulteriori informazioni. Tutti i più curiosi sono dunque attualmente in attesa di ulteriori notizie e di qualche spoiler in più.

Impostazioni privacy