Mediaset, cambia tutto all’improvviso: bufera su Bonolis, D’Urso e Marcuzzi

Sembra che Mediaset stia provando a rinnovare il repertorio: chi tra Bonolis, D’Urso e Marcuzzi soffrirà di più per questo cambio?

Che Mediaset abbia deciso di ripulire Canale 5 non è più una novità: sono giorni che online si cerca di capire quali programmi verranno ‘salvati’ e quali invece scompariranno dalla prossima stagione. A settembre, infatti, il palinsesto presenterà i nuovi show ideati apposta per la stagione invernale. Uno di questi sembra essere un programma creato apposta per Barbara D’Urso, che dopo l’estate perderà sia Domenica Live che Live – Non è la D’Urso (tenendo invece una versione ridimensionata di Pomeriggio 5). Barbarella però è solo una dei pilastri di Mediaset: cosa succederà agli altri due grandi conduttori?

Bonolis, D’Urso e Marcuzzi: cosa succederà a settembre

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci anche su Paolo Bonolis ed Alessia Marcuzzi. Visto il destino toccato alla D’Urso, in tanti si stanno chiedendo come si muoverà Mediaset in merito ai due colleghi. “Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un altro” ha confidato Bonolis in un’intervista al magazine Chi. Il conduttore (che ha da poco compiuto 60 anni) rimarrà quindi fedele a Mediaset.

Leggi anche -> Al Bano, addio a Loredana Lecciso: la rivelazione su Romina Power

Ad avere problemi sarebbe invece Alessia Marcuzzi. Secondo TvBlog, infatti, la presentatrice avrebbe già perso ogni chance di tornare a condurre Temptation Island. Anche L’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello Vip sarebbero ormai fuori portata. Mentre si mormora che persino la conduzione de Le Iene verrà rivoluzionata, Dagospia fa sapere al pubblico che la Marcuzzi ha rifiutato una grande possibilità. Pare che le sia stato offerto un posto accanto ad Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a parte, ma che la donna abbia preferito evitare per via di scontri passati con il conduttore.

Impostazioni privacy