Al Bano, addio a Loredana Lecciso: la rivelazione su Romina Power

Tra Al Bano e Loredana Lecciso forse è finita. La relazione tra il cantante e la showgirl sarebbe in crisi profonda, e le indiscrezioni tirano in ballo Romina Power. 

Al Bano Loredana Lecciso Romina Power

Si sono trovati, persi, ripresi, lasciati e ritrovati ancora. Adesso, però, Al Bano e Romina Power sono a quanto pare in crisi profonda. Lei avrebbe deciso di allontanarsi da lui perché sfinita dopo mesi di tira e molla. Una decisione sofferta, ma a quanto pare necessaria. E la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe la presenza ormai troppo ingombrante dell’ex dolce metà dell’artista di Cellino San Marco, Romina Power.

Love story al capolinea per Al Bano e Loredana Lecciso?

A lanciare la clamorosa indiscrezione è Ivan Rota, giornalista di Novella 2000. Loredana Lecciso sarebbe diventata insofferente a quella che sembrerebbe ormai una relazione a tre (senza cantare i figli avuti da Carrisi con la Power, che pure fanno parte della famiglia allargata).

Leggi anche –> Al Bano, rivelazione sulla figlia Cristel: la predizione di Madre Teresa di Calcutta

Non c’è dubbio che tra Al Bano e Romina Power ci sia un legame speciale e una sinergia che trascende le distanze e le formalità. Non a caso molti dei loro fan (e non solo) non si sono mai rassegnati alla separazione e continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la rivelazione sui genitori: “Mio padre Al Bano…”

Ma Loredana Lecciso, che tra l’altro ha avuto due figli dal cantante pugliese, Jasmine, venuta alla luce nel 2001, e Albano Jr., detto Bido, nato nel 2002, non tollererebbe più questa situazione. Per il momento in diretti interessati – tornati insieme solo pochi mesi fa – non confermano né smentiscono. Ma non c’è dubbio che il fattore Romina abbia sempre pesato sulla loro relazione.

Non a caso Al Bano alla vigilia del suo 78° compleanno, celebrato lo scorso 20 maggio, come regalo di compleanno ha chiesto la pace tra le due donne che gli hanno rubato il cuore. Ma pare proprio che non sia stato esaudito…

 

Impostazioni privacy