Jasmine Carrisi, la rivelazione sui genitori: “Mio padre Al Bano….”

La giovane cantante Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è molto grata ai genitori, ma dice di non poterli “premiare” con un punteggio pieno. 

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi sta vivendo il suo momento d’oro. La sua carriera come cantante procede a gonfie vele, con il nuovo brano pop Calamite che promette di diventare il tormentone di questa estate. Anche i suoi genitori, Al Bano e Loredano Lecciso, hanno apprezzato la canzone e la sostengono con preziosi consigli per farsi largo nel difficile mondo dello spettacolo. Anche se le discussioni non mancano…

La pagella di Jasmine Carrisi

A colloquio con il magazine Nuovo Jasmine Carrisi rivela proprio a proposito di Calamite che i suoi genitori “l’hanno subito apprezzata e mi hanno detto che a loro piaceva molto. Con papà, però, abbiamo discusso sul titolo: io all’inizio avevo pensato a Verso sud, ma lui non era convinto perché non suonava bene. Alla fine gli ho dato retta e sono felice della scelta”. Ubi maior

Leggi anche –> Jasmine Carrisi irriconoscibile, mai vista così: ecco cos’ha fatto

Proprio Al Bano ha descritto tempo fa Jasmine come una ragazza molto impulsiva e testarda. “Questa è la sua versione!”, si difende lei. “In realtà ascolto tanto i suoi consigli, così come lascio che mia madre mi aiuti nel lavoro. Lei mi chiama al telefono 500 volte al giorno ma lo fa con amore. E poi è decisamente più brava di me a organizzare le mie giornate”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi scatenata, il padre Al Bano rimane senza parole

E a chi le chiede che voto darebbe alla sua mamma e al suo papà, Jasmine Carrisi risponde di getto: “Sono due genitori da nove e mezzo, ma solo perché dieci non si dà a nessuno!”. Quanto al fratello Bido, “oggi che vive e studia in Svizzera gli do un bel nove, ma quando era con me a Cellino San Marco gli avrei dato un voto più basso, visto che spesso e volentieri ci capitava di litigare!”.

Impostazioni privacy