Jasmine Carrisi scatenata, il padre Al Bano rimane senza parole

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, balla su Instagram sulle note di Calamite e fa impazzire tutti i suoi fan

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi, la figlia del noto cantante pugliese Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso, regala ai suoi fan il suo primissimo video reel su Instagram. Lì la vediamo intenta a ballare sulle note di Calamite, la sua ultima canzone uscita da pochissimo su tutte le piattaforme e che aspira ad essere una vera hit dell’estate. Nel video la figlia del Leone di Cellino San Marco è intenta a ricreare il balletto del videoclip del suo brano, con un top viola e la bella chioma bionda sciolta. Nella didascalia al video chiede ai suoi fan di ballare con lei, chissà in quanti coglieranno questo suo suggerimento, magari taggandola anche nei video.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Anna Tatangelo, la rivelazione su Gigi D’Alessio: tutti sconvolti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Il rapporto tra Jasmine Carrisi e suo padre Al Bano

Calamite è la seconda canzone che Jasmine Carrisi regala al grande pubblico, dopo il successo di Ego dell’anno scorso. In un’intervista per il Corriere della Sera, la figlia del Leone di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso ha racconto di come tra lei e suo padre ci sia una forte intesa. Infatti sembra che sia stato proprio il cantante a suggerire alla figlia di cambiare completamente il titolo del suo singolo di quest’anno, inizialmente intitolato Verso sud.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi, la gaffe tremenda in diretta: “Non avrebbe dovuto dirlo”

Che Jasmine abbia un ottimo rapporto con il padre lo si era visto anche durante The voice senior, il talent show musicale di Rai 2 in cui padre e figlia hanno fatto da giudici insieme. A quanto pare il suo sogno sarebbe diventare una vera star internazionale nel mondo della musica, ma prima deve laurearsi: “ordine” dei genitori. Chissà se la vedremo nella prossima edizione del talent e quali saranno i suoi progetti per il futuro. Mentre lo scopriamo, noi le auguriamo il meglio!

jasmine carrisi

Impostazioni privacy