Jasmine Carrisi irriconoscibile, mai vista così: ecco cos’ha fatto

Jasmine Carrisi comincia ad essere molto conosciuta. La figlia di Albano e Loredana Lecciso lascia tutti senza parole col suo ultimo messaggio.

Jasmine Carrisi

Abbiamo imparato a conoscere Jasmine Carrisi grazie al talent “The Voice Senior“. La ragazza era lì in coppia con suo padre ma è comunque riuscita a spiccare e a farsi notare per la sua grande personalità.

Nonostante la giovane età ha sempre espresso il suo pensiero liberamente. Una donna forte e sicura: ecco chi è Jasmine. Ovviamente essere la figlia di Albano non è semplice ma lei lo sa fare molto bene.

Jasmine Carrisi parla di suo padre: ecco cos’ha detto

La Carrisi ha deciso di seguire la strada di suo padre e ha intrapreso una carriera musicale. Recentemente è uscito il brano “Calamite“, un pezzo molto estivo che saprà far ballare tutti. L’allegria è il punto forte della canzone soprattutto data la tanta voglia di ripartire dopo i numerosi lockdown.

Leggi anche -> Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: un cambio che sconvolge tutti

La cantante si dice più che mai pronta a incidere un intero album ma è consapevole di aver bisogno di maturare ancora artisticamente. Dato che ha intrapreso una carriera simile a quella del padre spesso vengono fatti molti paragoni tra i due. Un aspetto che la Carrisi non ama per niente ma che purtroppo l’ha accompagnata fin dalla nascita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Ad oggi uno dei tanti obiettivi è sicuramente quello di Sanremo dove spera di poter magari duettare con una delle artiste che stima di più Elodie e Madame sono sicuramente due voci che le piacciono molto.

Leggi anche -> Wanda Nara, incredibile su Instagram: mai visto un décolleté così

Nel frattempo i progetti sono molti e Jasmine guarda al futuro con grande speranza. Tutti noi ci auguriamo presto di vederla su tanti palchi sia da sola che a duettare con cantanti di un certo calibro. Ora una collaborazione con il padre sembra essere fuori discussione, ma il futuro è imprevedibile e forse cambierà idea.

Jasmine Carrisi

Impostazioni privacy