Wanda Nara, incredibile su Instagram: mai visto un décolleté così

La showgirl argentina Wanda Nara sta trascorrendo una vacanza in Tanzania assieme al marito ed ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. E sui social spopolano le sue foto.  

Vacanza bollente per Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi. Persino nella lontana Tanzania la bellissima showgirl argentina si ricorda dei suoi tanti fan e in questi giorni di relax estivo sta pubblicando tantissime foto sui profili social. Protagonisti dei suoi scatti sono non solo i magnifici paesaggi africani o gli animali incontrati nel safari, ma anche moltissime inquadrature da bollino rosso che, come spesso accade, fanno il pieno di like, condivisioni e  commenti entusiastici da parte dei suoi follower (soprattutto i maschi). Vedere per credere.

Lo scatto superhot di Wanda Nara

Proprio nel giorno del settimo anniversario di matrimonio con Mauro Icardi (i due sono convolati a nozze sposati il 27 maggio, ma il 7 giugno 2014 hanno dato una grande festa a Buenos Aires), Wanda Nara ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae assieme a suo marito con décolleté mozzafiato che ha letteralmente conquistato il pubblico virtuale nel giro di una manciata di minuti, ricevendo anche tantissimi commenti da parte dei suoi quasi 8 milioni di fan.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la confessione più intima sulle colleghe Toffanin e Marcuzzi

Tra un safari e l’altro, la coppia più glamour ed esplosiva del mondo del calcio si gode la meritata vacanza in quel di Zanzibar immergendosi totalmente nella natura. Wanda e Mauro hanno preso in affitto una casa con piscina vicino al mare, da cui quotidianamente lei condivide immagini delle bellezze del luogo. Anche se la vera attrazione del posto sembra essere lei.

Leggi anche –> Romina Power, il consiglio ai fan: “Non c’è nulla di più importante”

Eccola dunque più sexy che mai, con un costume che fatica a contenere le sue forme (e definire queste ultime “esplosive” sarebbe un eufemismo..). Oltre ad aver conquistato il cuore di Icardi, la bella Wanda sta mandando su di giri tutto Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy